H75 e amd fm2.. backplate?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    kibibyte

Predefinito H75 e amd fm2.. backplate?

Salve a tutti,
    eccomi di nuovo qua a chiedere il vostro aiuto .. la confezione molto ricca del corsair H75 ovviamente per AMD non fornisce troppo supporto..
    dice soltanto di utilizzare il backplate per fissare il dissipare , fornito con la mobo.

Da qui nasce il mio problema.. scheda madre asrock fm2a88x-itx+
    link al sito produttore: ASRock > FM2A88X-ITX+

nella foto dall'alto si notano i due blocchetti neri con clip bianca (attorno al socket) ; ho rimosso quelli come indicato, cambiato la staffa sull pompa da intel a amd ..e ora?

dovrei usare quei due blocchetti neri per fermare la pompa? ovviamente non sono filettati e l'avvitatura comunque è più corta (quindi non si potrebbe avvitare nemmeno volendo)..
    illuminatemi

allego una foto al volo

grazie a tutti in anticipo

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Purtroppo c'è poco da illuminare ... qui Asrock ha fatto una porcata, invece del back plate ci ha piazzato quattro inserti di plastica.
    Vedi se riesci a trovare un back plate e quattro viti come le schede FM2 "normali" oppure, male che vada, ti arrangi con qualcosa di artigianale stile modding.

kibibyte

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Purtroppo c'è poco da illuminare ... qui Asrock ha fatto una porcata, invece del back plate ci ha piazzato quattro inserti di plastica.
    Vedi se riesci a trovare un back plate e quattro viti come le schede FM2 "normali" oppure, male che vada, ti arrangi con qualcosa di artigianale stile modding.
    beh si mi sa che alla fine mi arrangerò allora ! grazie mille per la risposta

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)