Pc con Banchetto Dimastech e Raffreddamento a Liquido

Pagina 4 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 146
  1. #31
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Stai attento a Prooko...

    I tubi sono corretti, i raccordi anche, al massimo per questione di spazio puoi prendere raccordi e tubi leggermente più piccoli ma come ho detto prima più sono grossi, più acqua c'è e migliori sono le prestazioni.

    I Top sono praticamente identici, solo che uno è nero e l'altro è trasparente, dato che solitamente la pompa va nascosta all'interno del case te lo consiglio nero, così da meno nell'occhio e non rischi di far vedere anche l'interno della pompa dove è presente un pezzo blu (che stona) .
    Si vede che hai presente il modding e stai attento ai vari colori di ogni singolo pezzo.
    Ma la piastra che unisce il WB e la CPU dedicata alla 1150 la devo prendere? Non la trovo su Drako
    Che dire, il kit ora sembra apposto, viene sui 340€ anche se molti pezzi arrivano per aprile.
    Per l'hw ho optato per la CPU 4670K per risparmiare 100€ e la scheda video una GTX760 Jetstream.
    Qualora doveste ricordare qualcosa che manca fatemi sapere.

  2. #32
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nexuno
    Si vede che hai presente il modding e stai attento ai vari colori di ogni singolo pezzo.
    Ma la piastra che unisce il WB e la CPU dedicata alla 1150 la devo prendere? Non la trovo su Drako
    Che dire, il kit ora sembra apposto, viene sui 340€ anche se molti pezzi arrivano per aprile.
    Per l'hw ho optato per la CPU 4670K per risparmiare 100€ e la scheda video una GTX760 Jetstream.
    Qualora doveste ricordare qualcosa che manca fatemi sapere.

    Non necessita di staffe, stando a quanto riportato da drako è già utilizzabile così anche se non ha il backplate (certo.. questo magari potevano metterlo...). l'unico dubbio, sul quale io non so aiutarti, è relativo alla distanza tra i due fori, non vorrei che i due raccordi 10/16mm che vanno montati sopra non possano entrarci per via dello spazio.

  3. #33
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Non necessita di staffe, stando a quanto riportato da drako è già utilizzabile così anche se non ha il backplate (certo.. questo magari potevano metterlo...). l'unico dubbio, sul quale io non so aiutarti, è relativo alla distanza tra i due fori, non vorrei che i due raccordi 10/16mm che vanno montati sopra non possano entrarci per via dello spazio.
    Come posso evincere ciò e sedare ogni dubbio? Parlo da ignorante ma io leggo 1156/775 ma non 1150, ma se mi dici che va io ci credo. Tutto il pc viene 1250€ circa.

  4. #34
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Il sistema di fissaggio del socket 1150 è uguale a quello dei 1155 e 1156, per questo c'è la categoria 115x.. Per quanto riguarda i raccordi puoi scrivere direttamente a dimastech, é una azienda italiana, altrimenti appena posso cerco di contattare l'amministratore dell'azienda su fb e chiedo direttamente a lui.

  5. #35
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Il sistema di fissaggio del socket 1150 è uguale a quello dei 1155 e 1156, per questo c'è la categoria 115x.. Per quanto riguarda i raccordi puoi scrivere direttamente a dimastech, é una azienda italiana, altrimenti appena posso cerco di contattare l'amministratore dell'azienda su fb e chiedo direttamente a lui.
    Sono senza parole. Grazie infinite. Davvero. Così mi sento molto più sicuro nel spendere una cifra del genere visti i vostri enormi consigli. Io chiederei ma difficilmente capirei se il problema lo si supera o meno.

  6. #36
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Avevo dimenticato la vaschetta, quindi i raccordi sono 8 come ti ha giustamente detto joh89.

  7. #37
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Avevo dimenticato la vaschetta, quindi i raccordi sono 8 come ti ha giustamente detto joh89.
    Ok allora procedo con l'ordine? Cosa devo chiedere precisamente a dimastech circa l'eventuale problematica dei raccordi e dello spazio?

    La vaschetta scenicamente a me piace che sia in orizzontale posta sopra vicino ai componenti hw della scheda madre etc, voi dite che sia meglio metterla in piedi? Devo chiedere a Dimastech se hanno dei fissanti per le vaschette? Grazie ancora.

  8. #38
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nexuno
    Ok allora procedo con l'ordine? Cosa devo chiedere precisamente a dimastech circa l'eventuale problematica dei raccordi e dello spazio?

    La vaschetta scenicamente a me piace che sia in orizzontale posta sopra vicino ai componenti hw della scheda madre etc, voi dite che sia meglio metterla in piedi? Devo chiedere a Dimastech se hanno dei fissanti per le vaschette? Grazie ancora.
    Aspetta ancora un pochino, non ho avuto risposta da Dimastech comunque dovresti chiedergli se il Nethuns supporta raccordi da 16mm della EK e se non ci sono problemi dovuti alle dimensioni di questi ultimi.

    Per la vaschetta, in dotazione troverai già due staffe che ne permettono il montaggio però non so se possono essere montate in quella zona, al massimo potresti usare delle strisce di velcro..

  9. #39
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Aspetta ancora un pochino, non ho avuto risposta da Dimastech comunque dovresti chiedergli se il Nethuns supporta raccordi da 16mm della EK e se non ci sono problemi dovuti alle dimensioni di questi ultimi.

    Per la vaschetta, in dotazione troverai già due staffe che ne permettono il montaggio però non so se possono essere montate in quella zona, al massimo potresti usare delle strisce di velcro..
    Attendo tue nuove allora, sei gentilissimo.
    Si allora prendo la vaschetta e magari poi posto qualche foto.
    Alla fine ho trovato questa scheda video con DCII di cui mi parlasti a 206€ ASUS GTX760-DC2OC-2GD5

  10. #40
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nexuno
    Attendo tue nuove allora, sei gentilissimo.
    Si allora prendo la vaschetta e magari poi posto qualche foto.
    Alla fine ho trovato questa scheda video con DCII di cui mi parlasti a 206€ ASUS GTX760-DC2OC-2GD5
    Buone notizie.
    L'admin dimastech ha risposto così
    ciao, la distanza asse fori e' 23mm, quindi 16mm diam di raccordo ci stanno
    Quindi vanno bene

Pagina 4 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022