NZXT lancia il Kraken G10 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Il produttore americano rilascia un pratico sistema per utilizzare i vostri sistemi di raffreddamento All-in-One anche sulle VGA più recenti.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    e vram completamente soffocate

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Giurik90
    Registrato
    May 2012
    Località
    Castel San Pietro Romano
    Età
    33
    Messaggi
    210
    configurazione

    Predefinito

    E' un ottima trovata per trovare un altro uso agli impianti AIO che ora vanno tanto di moda, oltrettutto potendo scegliere quello che si preferisce (140,280..) ma non credo che si possa pensare di raffreddare decentemente la vram e alimentazione solamente soffiandoci sopra!
    Questo secondo me soprattutto perché una soluzione a liquido si rende necessaria nel caso di overclock e sicuramente va a stressare anche quest'ultime. ( chi pensa di ridurre il rumore in questo modo secondo me si sbaglia di grosso )
    Al limite comunque mi sembra indispensabile applicare i dissipatori su vram ecc, come si faceva coi vecchi wb per gpu, e mi sembra assurdo che non ne diano nessuno nel package, come invece accade per l'Arctic Accelero Hybrid...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ICON_Arctic_Accelero_Hybrid_GTX680_Dissipatori.jpg
Visite: 133
Dimensione:   50.3 KB
ID: 14406
    http://www.nexthardware.com/reposito...issipatori.jpg

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022