impianto skt 775 su skt 1155

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    35
    Messaggi
    19

    Predefinito impianto skt 775 su skt 1155

    Ciao a tutti, ho acquistato un impianto a liquido usato della thermaltake per socket 775, e l'ho adattato molto grezzamente al mio socket 1155, é la prima volta che uso il raffreddamento a liquido e vorrei un po di info, ad esempio: come procio ho un 2600k che secondo coretemp ora gira a 37 gradi, secondo voi e una temperatura accettabile x un liquido? Se mi costruissi io un wb con un passaggio dell'acqua maggiore le temperature dovrebbero diminuire ulteriormente? Grz in anticipo x le risp

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    per un liquido low level siamo nella norma. considera che comunque è estate e in ogni modo piu ci si avvicina alla temperatura ambiente più è "difficile" il trasferimento di calore.

    Che impianto è? il procio è overcloccato? temp in full e temp ambiente?

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    35
    Messaggi
    19

    Predefinito

    L'impianto e un thermaltake bigwater se, temp ambiente sui 28/29, il procio nn e in overclock xke ho bruciato la sabertooth e ho preso una mobo giusto x tirare avanti, in full load nn l'ho ancora provato

  4. #4
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Sei nella norma come temperature.
    Conta che l'impianto è abbastanza una ciofeca e il calore in questi giorni estivi si fa sentire!!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    35
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Con i ben 30 euro che l'ho pagato va da dio, se dovessi costruirmi il wb il diametro della esse interna quanto dovrebbe essere piu o meno? Io pensavo di farla almeno da 8 mm. Un'altra domanda secondo voi e possibile adattare dei radiatiori da scooter? Xke ne ho uno in giro per casa e sono indeciso se metterci mano
    Ultima modifica di davide88 : 23-08-2013 a 07:18

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    35
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   rps20130827_061533.jpg
Visite: 154
Dimensione:   106.1 KB
ID: 13824
    cosa ne pensate? Puo andare come radiatore aggiuntivo? E di un'aprilia rx

  7. #7
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    35
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   rps20130904_172121.jpg
Visite: 150
Dimensione:   106.7 KB
ID: 13855


    Cosa ne dite? XD

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Non mi convincono le ventole "a panino" sul radiatore.
    Dato che lo appoggi già sulla ventola del top probabilmente sarebbe meglio convogliare il flusso di quella ed eliminare del tutto le ventole sul radiatore dell'aprilia.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    35
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Il problema e che nn e proprio appoggiato ci sono almeno 3 cm di distanza e le ventole grosse nn le accendo quasi mai x il rumore

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022