Ed ora, consigli per gli acquisti.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Eterno Studente L'avatar di Edward
    Registrato
    Oct 2006
    Età
    42
    Messaggi
    336

    Cool Ed ora, consigli per gli acquisti.

    Buonasera,

    ho alcuni dubbi che spero possiate rivolvermi, dall'ultimo impianto a liquido sono passati molti, troppi anni, e le informazioni nel mio cervello sono come state formattate. Quindi faccio finta, che poi tanto finta non è, di non sapere niente di sistemi a liquido. Vorrei "liquidare" , una macchina con componentistica un po' passata, non per prestazioni ma per divertimento, tutti i componenti resteranno in modalità prefedinita:

    Asus Maximus Extreme III
    Intel Core I7 875k
    Corsair XMS DDR3 1600 4x4gb
    Asus ENGTX 470 (SLI)
    Corsair HX850w

    Aggiungo alla vecchia configurazione un disco ssd Corsair Neutron da 240 che userò come unico disco, installandolo su uno di questi, spero di trovarlo rosso o nero
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nuovaimmaginebitmapa.png
Visite: 164
Dimensione:   143.7 KB
ID: 13038

    Il case sarà un Lian Li sobrio ancora devo scegliere, ho adocchiato il pc-6b e il pc-b12, il colore predominante saranno il rosso e il nero, quindi ventolame rosso, cavetteria con guaine rosse/nere etc.. Arrivo alle domande:

    Mi bastano un radiatore da 120x120 e uno da 240x120 per raffreddare cpu, 2 gpu e scheda madre (ripeto, no overclock, tutto standard).

    Questo è quello che vorrei montare:

    -Airplex XT 120 G1/4 31101
    -Airplex XT 240 G1/4 31102
    -Aquastream XT USB 12V Pumpe - Standard Version
    -Aquatube G1/4 Delrin black
    -Cuplex kryos PRO
    -Koolance MB-ASM3E (non ho trovato un water block per MB della AquaC.)
    -AquagraFX for GTX 470 (x2)

    Infine tutti i raccordi del caso, tubi, liquido etc..

    Possono andar bene? Cosa cambiereste? Ho bisogno di un controller, tipo aquaero 5 PRO USB fan controller, graphic LCD?

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Ciao ho dato una letta veloce , praticamente liquidi tutto con un triventola, se non fai oc ti convieme fare 2 loop separati il 120x120 per la cpu e il 240 per le vga lascia perdere la mobo se non spingi non ha senso liquidarla, trovati 2 pompe blande ed il gioco è fatto .
    Ottimo il krios forse uno dei migliori in commercio

    Per il resto dipende sempre uno quanto vuole spendere, puoi spenderne 500€ e avere prestazioni come uno che ne spende 250€.
    Per il regolatore di ventole puoi spendere meno prendendo un lamptron
    I radiatori da te scelti vanno bene ma ce ne sono di più performanti spendendo quasi uguale
    la tanica che hai scelto è bellisima ma scomoda sia per il riempimento sia per i rabbocchi
    Ultima modifica di Corsaronero333 : 08-03-2013 a 18:24

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    quoto corsaro ... poi se mi contatti in pvt io avrei un'aquaero 4.0 da vendere con precchi accessori ... quasi nuovo ...
    ad ogni modo prima di fare la configurazione bisogna sapere in quale case o andresti a mettere
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #4
    Eterno Studente L'avatar di Edward
    Registrato
    Oct 2006
    Età
    42
    Messaggi
    336

    Predefinito

    Alla fine ho scelto un altro case, che mi piace tanto per l'estetica ma molto meno per il materiale con cui è costruito e cioè il Corsair Graphite 600T White. Quando arriva, spero presto, controllo il da farsi...
    Ma ora ho un altro lavoretto in ballo...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022