Impianto completo da zero

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
  1. #11
    nibble
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    facciamo la quadra di quello che vuoi fare e dei componenti per bene e poi un paio di dritte sugli acquisti te li do io...
    Non avendo grandi pretese progettuali, è abbastanza semplice, chiedo solo di mettere la pompa all'interno del case così da assorbire eventuali rumori. Inoltre non cerco cose particolarmente accattivanti, solo qualcosa che si abbini bene con il case Il resto delle mie esigenze è già presente nel primo post

  2. #12
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    guarda .. la pompa la potresti anche mettere fuori .. fanno più rumore le ventole di una pompa ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #13
    nibble
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Eccomi, son tornato dopo vari impegni. Ho intenzione di concludere l'ordine appena decidiamo alcune cosette. Ecco qui l'elenco completo dei componenti che ho scelto o che devo scegliere (in rosso)

    Ultima modifica di Caterpillar : 18-10-2013 a 18:57

  4. #14
    nibble
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Sto anche elaborando il miglior percorso per i tubi. Ho fatto al volo i seguenti due progetti, che dite?
    Il quadrato arancione vicino la ventola indica un radiatore interno da 12cm, mentre i trattini che vanno in alto a sinistra indicano tubi che vanno ad un radiatore 2x14cm.





  5. #15
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Ciao Caterpillar, prima di tutto non mettere 2 radiatori in serie non ne giovi poi cosi tanto...
    se mai ne metti uno prima della cpu e uno in uscita che vanno alla vga,cosi sicuramente hai un notevole miglioramento!
    vasca: guarda anche le vaschette EK
    acqua: va bene anche acqua distillata o bidistillata
    additivi: guarda su drako ci sono anche i nuovissimi mayhem, sono una bomba e non sono tossici
    rubinetto svuotamento: diciamo che può tornarti utile ma non è necessario al 100%


    per ora spero di aver fatto un minimo di chiarezza.... dimmi qualcosa anche tu e vedo di esseri di aiuto!

  6. #16
    nibble
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    Ciao Caterpillar, prima di tutto non mettere 2 radiatori in serie non ne giovi poi cosi tanto...
    se mai ne metti uno prima della cpu e uno in uscita che vanno alla vga,cosi sicuramente hai un notevole miglioramento!
    Ok, appena possibile aggiorno il disegno


    Ho aggiornato la lista precedente con nuovi commenti e considerazioni
    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    vasca: guarda anche le vaschette EK
    Mmh non mi gustano,

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    additivi: guarda su drako ci sono anche i nuovissimi mayhem, sono una bomba e non sono tossici
    Bene, quale consigli in particolare?

    Grazie per l'aiuto

  7. #17
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Per il liquido va a tuo piacimento! Cmq se ti gusta alla fine puoi tenerlo pure trasparente!

  8. #18
    nibble
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    penso di prendere il Mayhem X1, tuttavia sono indeciso tra trasparente e rosso. Pensi che colorato possa macchiare permanentemente i tubi?

  9. #19
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    anche se li macchia ricordati che ogni tanto li devi cambiare a prescindere ... personalmente li cambio ogni 4/6 mesi


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #20
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caterpillar
    penso di prendere il Mayhem X1, tuttavia sono indeciso tra trasparente e rosso. Pensi che colorato possa macchiare permanentemente i tubi?
    Ti diro' che molti dei mayhem non macchia! Solo che mi sa che il rosso non e' tra quelli ma cmq non e' un problema non va ad intaccare l'integrità del tubo!

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022