Swiftech, produttore leader di componenti per il raffreddamento a liquido, ha presentato oggi la revisione 2 del radiatore MCRx20-QP con serbatoio integrato.
Introdotto nel 2006, il modello MCR "Res" è stato a lungo uno dei radiatori preferiti dagli utenti che cercano di ridurre al minimo il numero dei componenti di un impianto a liquido, per l’installazione in cabinet aventi spazi limitati.
La nuova revisione aggiunge diverse funzionalità essenziali che fanno di questo prodotto una delle offerte più versatili presenti sul mercato:
- Il serbatoio a forma di "L", identico a quello presente sulla serie MCR-X20 Drive, offre una buona riserva di liquido di raffreddamento e minimizza il rischio di formazione di bolle d’aria all’interno del circuito, rendendo il prodotto ideale per un’installazione orizzontale, ma permettendo, se necessario, anche il montaggio verticale.
- Il serbatoio è dotato di due fill-port da G1/4 che consentono l'accesso per il riempimento sia in posizione orizzontale che verticale.
- L'ingresso e l'uscita sono implementati su entrambi i lati del radiatore con 4 fori da G1/4 in modo che i raccordi possono essere montati in entrambe le direzioni.
- Il particolare disegno delle canaline, denominato "Quiet Power", è ottimizzato per offrire le migliori prestazioni termiche anche utilizzando ventole con una portata di aria limitata.
Di seguito i prezzi di listino dei due modelli che costituiscono la serie:
- MCR220-QP Res Rev2: 59.9 $
- MCR320-QP Res Rev2: 73,95 $
Allegati:
TechPowerUp