Cooler Master presenta il Seidon 120M - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,923

    Nexthardware Cooler Master fa il suo ritorno nel settore del raffreddamento a liquido con un interessante sistema All-in-One.




    cooler_master_seidon_120m_1

    Cooler Master annuncia il suo ritorno nel settore del raffreddamento a liquido.

    Dopo la creazione della prima soluzione di raffreddamento a liquido All-in-One nel lontano 2004 con la serie Aquagate, Cooler Master ha continuato a progettare e sviluppare tali soluzioni cercando di migliorarne la tecnologia, sino al raggiungimento di un grado di qualità tale da sancirne il ritorno sul mercato.

    Il risultato finale è un unico sistema, composto da waterblock, pompa e radiatore, destinato a distinguersi dalle altre soluzioni attualmente in circolazione: stiamo parlando del Seidon 120M , che si propone come il capostipite di una lunga serie di sistemi All-in-One.

    cooler_master_seidon_120m_2


    Il Seidon 120M, è stato progettato da zero con il chiaro intennto essere una soluzione estremamente compatta e accessibile a tutti, dove accessibile non assume una connotazione negativa, tipica di un prodotto qualunque, anzi, dal momento che la qualità è una delle priorità di Cooler Master.

    Il sistema è dotato di un waterblock ad alte prestazioni che è lavorata su un unico blocco di rame con speciali microcanali per massimizzare la dissipazione del calore.

    cooler_master_seidon_120m

    Il blocco unico composto da pompa e waterblock contribuisce a risparmiare spazio prezioso intorno al socket della CPU e offre la stessa affidabilità di un tradizionale dissipatore ad aria con prestazioni nettamente superiori.

    La ventola PWM da 120mm di cui è dotato il sistema ha un regime di rotazione variabile tra i 600 ed i 2400 rpm, che è possibile regolare in base alle specifiche esigenze di ogni utente.

    Il sistema è a circuito sigillato, che non prevede quindi alcuna manutenzione, e richiede un'esperienza veramente minima per la propria installazione grazie anche ad una piena compatibilità con i più recenti socket Intel e AMD, tra cui il socket LGA 2011 e FM2.

    Disponibilità e prezzo del Cooler Master Seidon 120M potranno variare da nazione a nazione.

    COMUNICATO STAMPA





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    maaa gli eisberg??? quando esce la review ??

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022