Antec offre gratuitamente le nuove staffe LGA 2011 per i Kuhler H2O 920 e 620 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito Buone notizie per i possessori degli impianti a liquido sigillato all-in-one di casa Antec.

antec_kuler_920

Antec ha annunciato oggi che sta per rendere disponibili gratis le staffe per il socket Intel LGA 2011 agli attuali possessori dei suoi Kühler H2O 920 e H2O 620.

Entrambi i prodotti sono stati rilasciati prima che Intel lanciasse la sua nuova piattaforma X79, con il risultato che molti possessori dei sistemi di raffreddamento a liquido sigillato di Antec, considerati i grossi volumi di vendita, non sono in grado di passare al nuovo socket LGA 2011.

Per usufruire di questa offerta, i proprietari dei Kühler H2O 920 e H2O 620 devono scrivere a Kuhler.eu@antec.com, allegando una prova d'acquisto del loro prodotto e l'indirizzo a cui desiderano vengano spedite le staffe.

Antec ha inoltre annunciato di aver iniziato ad includere in bundle le staffe LGA 2011 in tutti i Kühler di nuova produzione e che questi ultimi cominceranno ad essere consegnati ai distributori nel mese di febbraio.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Anche per Antec ripeto quello che avevo scritto per Noctua: Una azienda che cerca di risolvere ai suoi clienti i problemi di compatibilità ha tutta la mia ammirazione.

byte L'avatar di antonyb

Predefinito

Questa è serietà, io mi sono dovuto fare da solo la staffa.. povero me!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags