modifica pompa swiftech mcp355

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito modifica pompa swiftech mcp355

    vedo nei mercatini che molti vendono sto modello di pompa però potenziato.
    voi sapreste dirmi come si fa a potenziare? se serve uno stagnatore lasciamo perdere gia da ora perche non ho voglia di mettermici... era solo uno sfizietto

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  3. #3
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    quindi va solo a modificare gli rpm della pompa, non é quello che cerco allora, credevo fosse da cambiare il guscio interno con uno dalla "testa" piu performante, grazie per avermi tolto questo dubbio!

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    c'è anche questa mod [H]ard|Forum - View Single Post - Convert MCP350 to MCP355, and vise versa? ma è solo per montare raccordi più grandi.. altre cose non ne ho trovate
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  5. #5
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    tranquillo, è giusto il primo link, ma fa aumentare solo gli rpm e di conseguenza il rumore.. la mia ha gia 4200 rpm di picco e nn sento il bisgno di aumentarli, era piu interessante se ci fosse un guscetto interno da cambiare invece, con uno piu performante quello si sarebbe carino

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    boh, io sinceramente non vedo l'utilità di violentare quella povera pompa
    che gli manca?? se proprio fossi a corto di potenza perchè il circuito in questione sia troppo lungo o troppo "restrittivo" lo dividerei a metà trasformandolo di fatto in un dual loop.
    se vado a vedere, su 100 persone che conosco che hanno una Laing nel circuito solo 10 di loro l'hanno modificata e 7 di loro, dopo qualche mese l'hanno buttata nella spazzatura..
    ci sarà sempre l'eroe di turno che ti dice che la sua modifica sono 30 anni che funziona regolare.. io di Laing a casa ne ho 4 e neanche una è stata modificata e ti posso assicurare che ai miei loop non gli manca proprio nulla.
    se devi farlo fallo pure, valuta però bene i pro ed i contro.

  7. #7
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    boh, io sinceramente non vedo l'utilità di violentare quella povera pompa
    che gli manca?? se proprio fossi a corto di potenza perchè il circuito in questione sia troppo lungo o troppo "restrittivo" lo dividerei a metà trasformandolo di fatto in un dual loop.
    se vado a vedere, su 100 persone che conosco che hanno una Laing nel circuito solo 10 di loro l'hanno modificata e 7 di loro, dopo qualche mese l'hanno buttata nella spazzatura..
    ci sarà sempre l'eroe di turno che ti dice che la sua modifica sono 30 anni che funziona regolare.. io di Laing a casa ne ho 4 e neanche una è stata modificata e ti posso assicurare che ai miei loop non gli manca proprio nulla.
    se devi farlo fallo pure, valuta però bene i pro ed i contro.
    no infatti ho valutato che non serve a nulla

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    e aggiungo : niente funzioma maglio di quello che funziona così come è uscito dal costruttore ... se proprio hai la necessità di prestazioni elevate per via del numero dei wb o della lunghezza dei tubi ci sono pompe specifiche ... che hanno dai 9 ai 18 m di prevalenza !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022