Antec lancia il KÜHLER H2O 920 - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito Nuovo sistema di raffreddamento compatto all-in-one nato dalla collaborazione tra Antec e Asetek.

In occasione del suo venticinquesimo anniversario, Antec, Inc., leader mondiale nel settore della componentistica per computer e accessori gaming ad alte prestazioni, ha annunciato oggi il lancio di KÜHLER H2O 920, il nuovo sistema di raffreddamento a liquido per CPU ad alte prestazioni.

Sviluppato in partnership con Asetek (www.asetek.com), leader nella fornitura di sistemi OEM di raffreddamento a liquido per computer, il sistema KÜHLER H2O 920 è stato progettato per offrire la tecnologia di raffreddamento a liquido per CPU "a circuito sigillato" tanto agli appassionati di PC hardware di fascia media, quanto ai videogiocatori più esigenti.

Versione ottimizzata dell'apprezzato KÜHLER H2O 620, il sistema KÜHLER H2O 920 presenta numerosi miglioramenti chiave che garantiscono prestazioni ancora superiori rimanendo una soluzione facile da installare e a manutenzione zero, realizzata secondo gli standard di affidabilità più elevati.

Il modello KÜHLER H2O 920 è dotato di un radiatore a doppio spessore e di due ventole da 120 mm, controllabili interattivamente mediante il software ChillControl di Asetek.

Il nuovo sistema presenta, inoltre, una pompa a profilo ribassato di ultima generazione, che garantisce un'eccezionale circolazione del liquido refrigerante senza interferire con il flusso dell'aria all'interno del telaio, e dispone di tubi flessibili che ottimizzano le possibilità di posizionamento del radiatore.

Il prodotto è equipaggiato con una waterblock in rame di terza generazione, che assicura la massima conduttività, e con una configurazione push-pull, che assicura un flusso dell'aria ottimizzato e la massima dissipazione del calore.

Il modello KÜHLER H2O 920 utilizza la tecnologia Advanced Fan Control di Asetek (per un controllo personalizzato delle ventole in funzione della temperatura del liquido refrigerante tramite il software ChillControl V di Asetek) allo scopo di garantire la nota tecnologia Quiet Computing di Antec per prestazioni efficienti e silenziose.

Il controllo a modulazione di larghezza di impulso (PWM, Pulse Width Modulation) assicura inoltre una regolazione di precisione della velocità di rotazione delle doppie ventole del nuovo KÜHLER H2O 920, garantendo prestazioni ottimizzate e una rumorosità minima.

Il software ChillControl V, esclusività del nuovo KÜHLER H2O 920, offre funzionalità di monitoraggio e controllo delle temperature del liquido refrigerante, della velocità delle ventole, della velocità della pompa e del livello di rumorosità, nonché la possibilità di personalizzare le velocità delle ventole su tre diversi livelli in base alla temperatura del liquido refrigerante.

Il software ChillControl V consente infine all'utente di selezionare e modificare il colore del logo Antec sul coperchio della pompa per personalizzarlo in base al look del sistema in uso.

Il sistema di raffreddamento per CPU ad alte prestazioni KÜHLER H2O 920 è coperto da garanzia di qualità triennale Antec (AQ3) su componenti e manodopera ed è prenotabile (con consegna standard gratuita) nel negozio on-line di Antec (http://store.antec.com) al prezzo di 119,95 USD.

Il sistema KÜHLER H2O 920 sarà disponibile a fine aprile per la vendita al pubblico tramite i principali rivenditori, distributori e negozi on-line.

Ste L'avatar di ste.ru
    configurazione

Predefinito

Vorrei vedere le differenze rispetto H70 della corsair, sono dissipatori molto interessanti a mio avviso anche se a 120€ inizia a diventare un pò troppo impegnativa la spesa ed aggiungendo 20/30€ ti fai un liquido completo...

EDIT: trovata recensione su internet va meglio dell'H70
    Ultima modifica di ste.ru : 14-04-2011 a 15:01

byte

Predefinito

Originariamente inviato da ste.ru
    Vorrei vedere le differenze rispetto H70 della corsair, sono dissipatori molto interessanti a mio avviso anche se a 120€ inizia a diventare un pò troppo impegnativa la spesa ed aggiungendo 20/30€ ti fai un liquido completo...

EDIT: trovata recensione su internet va meglio dell'H70

ciao, dove hai trovato la rece?
    asus k53sj

byte

Predefinito

grande news,a breve dal drago!!!!!
    asus k53sj

Ste L'avatar di ste.ru
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da maranga
    ciao, dove hai trovato la rece?
    Eccola scusa il ritardo:
    la sezione dei tubi è più grande di 2mm rispetto H70..
    Antec Kühler H2O 920 Liquid Cooler | Antec,Kühler H2O 920,Liquid Cooler,Benchmarks,Performance,David Ramsey,Antec Kühler H2O 920 Liquid Cooler Benchmark Performance Review by David Ramsey

byte

Predefinito

ti ringrazio!

cmq sembra essere moolto promettente,giusto?

il 16 in arrivo dal dragone!
    asus k53sj

Ste L'avatar di ste.ru
    configurazione

Predefinito

Io lo trovo migliore dell'H70,anche se alla fine quello che cambia di costruttivo sono solo i tubi, occhio che le ventole sono rumorose in full...

byte

Predefinito

mmm... per le ventole no problem,ho delle akasa viper che regolo e van benone...

l'h70 l'ho provato e non mi ha soddisfatto,mi aspettavo di meglio...
    asus k53sj

gibibyte L'avatar di beppe
    configurazione

Predefinito

l'ho preso per metterlo nel 975....lunedi' mi dovrebbe arrivare.....vediamo come si comporta
    -BEPPE PC-2xX5650 @4.5 ,evga sr-2,24 gb gskill ddr3 2133,asus 390x,corsair 1200,6x250 850 evo raid0+2x240 vertex3 areca 1880i,2xPioneer 212,samsung 7000 32
    -BEPPE PC2-8600K,asus Z370P, 4x8gb ddr4 gskill,ati 270x,corsair 750,960evo m2 250+1tb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus 1814blt,dell 2407 fpw
    -LORENA PC-i7-975ee @4.4,asus p6t dlx v2,3x4gb patriot ddr3,ati 4670,4x1tb raid10+DVD asus+asus1814blt,samsung 7000 32
    -POLDINO DUAL P3-1400T@1600 ,v5 5500,1.5gb ecc pc133,etc
    -G4 cube 1ghz,1,25gb osx 10.4.11

byte

Predefinito

Originariamente inviato da beppe
    l'ho preso per metterlo nel 975....lunedi' mi dovrebbe arrivare.....vediamo come si comporta
    grande beppe!!!

facci sapere mi raccomando,sto prodotto lo curo da un po e interessa pure a me...
    asus k53sj

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)