Manutenzione impianto e nuove implementazioni

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito Manutenzione impianto e nuove implementazioni

    Prossimamente dovrò smontare tutto l'impianto per cambiare l'acqua ed i tubi (l'impianto gira da 1 anno).
    Oltre al wb della cpu aggiungerò anche la nuova arrivata (GTX285 wubbizzata) e pensavo di aggiungere magari anche una coppia di radiatori uguali a quelli che già possiedo (XSPC RS240) all'esterno sul tetto del case (tutto sommato non penso faccinao male....).
    Ora, ravanando per gli shop ho visto che c'è possibilità di utilizzare, al posto dei soliti tubi "Crystal" che uso da anni per tutti i miei impianti, anche dei tubi (di materiali diversi tipo PVC o Masterkleer) che sono già colorati e UV reactive. La tentazione dei tubi colorati invece del solito additivo per l'acqua è tanta, chi li conosce e li ha usati può darmi un parere spassionato?
    EDIT: qualcuno ha provato questa vaschettina da 250mm con dissy passivo in alluminio della Xspc? Mi attira....
    Grazie, inanto io proseguo per vedere se trovo qualche altra cosina interessante

    P.S. ho dimenticato di specificare che io finora (da 1 anno a questa aprte) nell'acqua ho utilizzato soltanto del Citrosil.
    Ultima modifica di Daniele : 02-10-2010 a 20:19

  2. #2
    gibibyte L'avatar di okik
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    calabria emigrato da roma:-(
    Età
    37
    Messaggi
    1,054
    configurazione

    Predefinito

    per la manutenzione.. far girare per qualche ora acqua e aceto, poi un paio di giri mettendo acqua distillata e basta.. un'ora, svuoti e di nuovo... la vaschetta tenta anche a me, dato che potrei metterla davanti a una ventola da 120...

  3. #3
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato