scelta dei componenti per impianto a liquido (sono novizio )

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito scelta dei componenti per impianto a liquido (sono novizio )

    Ciao a tutti
    sono un nuovo utente e vorrei chiedervi un aiuto per fare il mio primo impianto a liquido
    premetto che non voglio fare l'impianto per fare benchmark ma solo per ottimizzare al meglio il mio PC.
    Questo è il mio hardware
    case termaltake xsaser VI (alluminio)
    alimentatore enermax revolution 1250 85+
    Motherboards maximus II formula
    CPU intel qx6850 EE
    ram Kingston 8gb ddr2 800 cl4
    scheda audio Creative Sound Blaster X-Fi Titanium
    scheda di rete intel pro server 1000
    scheda video Asus GTX280
    raid controllers and hbas Adaptec RAID 31605
    HDD 4 segate sas 15.6k
    vorrei mandare a liquido più componenti possibili ,
    sul sito di drako o visto il rack a liquido per hdd e per la scheda video.
    Posso montare un kit della ybris?
    Grazie anticipatamente a tutti

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito