[CEBIT] Azienda torinese rileva brevetti OC Labs - [NEWS]

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31
    byte L'avatar di Garacs1
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Germany
    Età
    50
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Originariamente inviato da Microcool
    Mi sembra di essere tornato indietro di 5 anni, quasi quasi mi metto a fare water cooling anch'io...
    Diciamo che più che tornare indietro, si riprende la strada da dove era stata lasciata... per continuare con la progettazione, con la ricerca, e perché no, con le soluzioni azzardate...

    Fermo restando che cmq stiamo sempre parlando di "pezzi di rame" (questa era per chi ha abbastanza anni di liquido alle spalle, vediamo se la ricorda...)

  2. #32
    byte L'avatar di ernetino
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Originariamente inviato da Garacs1
    Diciamo che più che tornare indietro, si riprende la strada da dove era stata lasciata... per continuare con la progettazione, con la ricerca, e perché no, con le soluzioni azzardate...

    Fermo restando che cmq stiamo sempre parlando di "pezzi di rame" (questa era per chi ha abbastanza anni di liquido alle spalle, vediamo se la ricorda...)
    stai mica parlando di una discussione del 2002?

    tino

  3. #33
    byte L'avatar di Garacs1
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Germany
    Età
    50
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Originariamente inviato da ernetino
    stai mica parlando di una discussione del 2002?

    tino
    come sempre ti dimostri di memoria buona... :lol

  4. #34
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Vecchia volpe di un George,mi ricordo ancora i bei tempi quando facevi mille sistemi al mese con i vecchi alphacooling, vedo che sei sempre attivo, stai ancora in Germania? Cmq son felice che ci sia una persona come te in questo progetto

  5. #35
    byte L'avatar di Garacs1
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Germany
    Età
    50
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    Vecchia volpe di un George,mi ricordo ancora i bei tempi quando facevi mille sistemi al mese con i vecchi alphacooling, vedo che sei sempre attivo, stai ancora in Germania? Cmq son felice che ci sia una persona come te in questo progetto
    Ciao _FOX_

    Si sono ancora in Germania, sono cambiate un po' le carte in gioco, però, come puoi vedere. Non lavoro più per la Alphacool, ora faccio appunto ricerca e sviluppo in ambito Liquid Cooling per conto di quella azienda torinese citata nella news.

    A me fa piacere vedere che i cari vecchi amici ancora si ricordano di me e del mio lavoro. Per quanto riguarda la news in questione, c'é da tenere presente che seguiremo una linea abbastanza diversa da quella intrapresa da Nikos a suo tempo, pur mantenendo alcuni punti cardine dei progetti. Per ovvi motivi non posso parlarne qui, ma sarà tutto annunciato a tempo debito con press release e con recensioni, ovviamente.

    Spero quindi di riuscire a creare prodotti all'altezza del marchio storico OCLabs, attualizzandone le caratteristiche che lo distinguevano, e portando sul mercato, attraverso il nuovo marchio Zephyr Technology, un prodotto valido, competitivo, e caratterizzato dal know how Italiano che in questo campo non ha nulla da imparare dall'estero. E credimi, ne so qualcosa.

    Quanto sopra spero che non venga preso come spam, è solo una precisazione dovuta, e se gli admin dovessero decidere di editare, non ci sono problemi: chiedo scusa in anticipo in caso.

    Saluti

    George Clarkson AKA Garacs1

  6. #36
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Garacs1
    A me fa piacere vedere che i cari vecchi amici ancora si ricordano di me e del mio lavoro.
    Sei sempre stata un'ottima persona George come dimenticarsi le tue prove in bagno con i diffusori




    Originariamente inviato da Garacs1
    Quanto sopra spero che non venga preso come spam, è solo una precisazione dovuta, e se gli admin dovessero decidere di editare, non ci sono problemi: chiedo scusa in anticipo in caso.

    Saluti

    George Clarkson AKA Garacs1

    Ma figurati George, almeno da parte mia nessun problema come mod di sezione



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Mozilla Labs presente il Concept di palmare Seabird - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-10-2010, 13:30
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09-03-2009, 18:38
  3. [CEBIT] A-Data presenta al Cebit un SSD da 512GB - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04-03-2009, 20:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022