EK mette a liquido GTX285 e GTX295

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    kibibyte L'avatar di bones
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Prato
    Età
    38
    Messaggi
    441

    Predefinito EK mette a liquido GTX285 e GTX295

    EK Waterblock ha messo in commercio i full waterblock per la GTX285,



    disponibile dal 4 febbraio alla cifra di 84,95€ per la versione in plexyglass (anche altri materiali ma a un prezzo più alto), e per la GTX295,



    disponibile dal 2 febbraio alla cifra di 124,96€ per la versione in rame elettrolitico (anche qui disponibile in altri materiali ma a prezzo più alto)

  2. #2
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Proprio belli come ogni wb ek, secondo me!



  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    bene.... a mè due..

  4. #4
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    A me non piacciono nemmeno un po...sono sempre le stesse placcone per ogni vga, cambia solo il disegno ma la sostanza è la stessa ogni volta...


  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    A me non piacciono nemmeno un po...sono sempre le stesse placcone per ogni vga, cambia solo il disegno ma la sostanza è la stessa ogni volta...

    io sono sempre stato soddisfatto dei prodotti EK.. non gli manca proprio nulla... la forma della vga quella è.. non è che si possano sbizzarrire più di tanto.. specialmente nel caso della 295..

  6. #6
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    io sono sempre stato soddisfatto dei prodotti EK.. non gli manca proprio nulla... la forma della vga quella è.. non è che si possano sbizzarrire più di tanto.. specialmente nel caso della 295..
    Se uno vuole può far quel che vuole...cambiare trattamento al rame, cambiare forma della parte dissipante posta a diretto contatto con la gpu...

    Invece sono sempre gli stessi wubbi..."ondine" sopra la gpu, rame classico, solito plexy...mai niente di nuovo...

    Guarda invece Enzotech, Aqua-Computer, Ybris...inseriscono sepre nuove kikke e cercano di personalizzare il più possibile i propri prodotti...

    Ovviamente il mondo è bello perchè vario, ma metti che un altro gruppo di appassionati si metta a produtte wb full cover per vga senza personalizzazioni, come EK, quali seglieresti? Cosa ti porterebbe a scegliere uno o l'altro? Il prezzo? Il singolo grado di differenza?


  7. #7
    byte L'avatar di mrcnet
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Se uno vuole può far quel che vuole...cambiare trattamento al rame, cambiare forma della parte dissipante posta a diretto contatto con la gpu...

    Invece sono sempre gli stessi wubbi..."ondine" sopra la gpu, rame classico, solito plexy...mai niente di nuovo...

    Guarda invece Enzotech, Aqua-Computer, Ybris...inseriscono sepre nuove kikke e cercano di personalizzare il più possibile i propri prodotti...

    Ovviamente il mondo è bello perchè vario, ma metti che un altro gruppo di appassionati si metta a produtte wb full cover per vga senza personalizzazioni, come EK, quali seglieresti? Cosa ti porterebbe a scegliere uno o l'altro? Il prezzo? Il singolo grado di differenza?

    per quanto ti possano sembrare semplici un mio amico che fa questo tipo di lavorazione mi ha spiegato che dietro c'è un lavoro enorme per farli.. non ti dico per fare quelle semplici ondine quanto lavoro ci vuole..
    dal mio punto di vista i full cover EK mi sembrano i più solidi e validi in assoluto.. koolance, Enzotech, Aqua-Computer, watercool e altri sono al di sotto della qualità costruttiva di EK.. e ti assicuro che non parlo guardando le foto ma li ho avuti tutti sottomano e in mano ti rendi conto di tante cose che altrimenti sfuggono...

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mrcnet
    dal mio punto di vista i full cover EK mi sembrano i più solidi e validi in assoluto.. koolance, Enzotech, Aqua-Computer, watercool e altri sono al di sotto della qualità costruttiva di EK.. e ti assicuro che non parlo guardando le foto ma li ho avuti tutti sottomano e in mano ti rendi conto di tante cose che altrimenti sfuggono...
    quoto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. gtx295 quad oppure gtx285 tri sli
    By Rockmic in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10-09-2009, 13:52
  2. Tri-SLI GTX285 FTW o Impianto a liquido?
    By Rambo87 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-07-2009, 12:31
  3. Waterblock per GTX285
    By bones in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25-03-2009, 19:06
  4. Koolance Waterblock GTX285 e GTX295 - [NEWS]
    By stoner in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-02-2009, 09:29
  5. Come si mette un bios??????
    By dade in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-06-2001, 23:30

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022