certo che il suggerimento di tagliare i pin....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
decisamente peccato per l'alta restrittività... una cosa sola di quanto andrebbero tagliati i pin? 1 mm, 2 mm o anche meno? giusto per capire ...
Ps: Ale quand'è che ci fai vedere un'integrazione FULL enzotech??
Li ho tagliati proprio del tutto....
Lasciando la base liscia....
Dovrebbero uscire cosi di fabbrica secondo me.... o perlomeno potrebbero allargare un pò il condotto interno che è un bassino....
ok, pensavo ad una spuntatina, invece la soluzione è "drastica"..
io piuttosto che tagliarli tutti farei delle prove.. magari lasciando i pin in prossimità dei mosfet e limando quelli nelle zone morte
comunque il suggerimento dato da enzotech mi sembra barbaro... mi vendi un prodotto e mi dici taglia se vuoi meno restrizioni!
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
Beh....anche togliendoli tutti non è che la caduta di pressione sia bassissima....
Secondo me i pin non ci dovevano proprio essere.... una semplice barretta di rame sarebbe stata più che sufficiente per ottenere buoni risultati...
quindi è giusto un pagliativo e non sono i pin a incidere sul flusso più di tanto, ma la conformazione in sè del wb.
a quel punto potevano fare una base più semplice, un paio di vecchie e sane canaline e via (magari avrebbero anche abbasato i costi e il prezzo finale)
[SIGPIC][/SIGPIC]
io adoro enzotech che per ma fa i prodotti miogliori in circolazione, ma i WB mosfet, di qualunque brand siano, sono una stronzata ...
tanto più che ci sono soluzioni ad aria spettacolari della stessa Enzotech o anche di Thermalright ....![]()
Ultima modifica di giampa : 18-10-2008 a 17:23
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
mio dio ma quanto strozza![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)