prodotto veramente valido, lavorazione di primo livello![]()
prodotto veramente valido, lavorazione di primo livello![]()
betaxp86
Davvero un ottimo prodotto non c'é che dire, complimenti per la recensione![]()
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.![]()
Che dire... peccato aver dismesso l'impianto altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto
Complimenti a Ek per questo super prodotto, e soprattutto complimenti al nosto super recensore!!
Davvero impeccabile Ale!![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
prodotto di indubbia qualità! molto interesante vedere il confronto con il fuzion sotto carico pesante (1.63 v) e i 3-4 gradi che di media il fuzion perde!
chissa che non possa mandare in pensione il mio adorato fuzion...
Cmq della rece non dico nulla...impeccabile, letta tutta d'un fiato.....
Grande rece Ale.
Veramente un prodotto superlativo... strozza un pochino come il mio adorato MP05 ma il prodotto è a dir poco stupendo!!!
ottimo WB......la comparativa con il Fuzion , secondo il mio modesto parere andava però fatta con i diffusori installatisul D TEC....
tino![]()
Arrivato stamani.... piccolo appunto...non puo essere montato sulla maximus extreme xchè tocca con il dissi della sk madre sigh
Ottimo wubbo e ottima rece, e w la concorrenza^^:hihi
Sarebbe interessante una prova comparativa con l'ACS!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)