Swiftech si conferma sinomino di scarsa qualità.....

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
  1. #31
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Ancora non ho capito che colpe mi danno..... ma credo di saper svitare una brugola.....

    Da un semplice post su XS è venuto fuori un ambaradan incredibile.... mo mi ha pure contattato Gabe.....ovver Mr.Swiftech.....

    Staremo a vedere....

  2. #32
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    vkbms credo che al Signor Gabe la tua cattiva pubblicità su Xs abbia alquanto turbato la sua mente; quindi penso farà di tutto per rimediare...

    vedremo...

  3. #33
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Soluzione?

    SPAMMA in tutti i forum, anche quelli di cucina e cucito...intasa la rete mondiale con le foto di quella sottospecie di wubbo (ke è skifosamente indecente...)...

    E se Mr. Indecenza ti da contro, digli pure ke è un idiota...anke da parte mia cmq^^

  4. #34
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    49
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    si mah
    il sig Gabe è veramente poco furbo. se te lo ridava nuovo non avrebbe avuto sta cattiva pubblicità...........
    ma facci sapere così sappiamo che wb non acquistare!!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  5. #35
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ... se sarà davvero intelligente (come credo sia un capo di un'azienda così importante) eviterà che altri milioni di utenti guardino come si riducono i suoi wb dopo pochi passaggi di H2O..e sostituirà il wb a vkbms...cancellando i thread...altrimenti sarà davvero poco furbo e POCO serio!

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Le foto parlano da sole non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi da parte di qualcuno sul thread di XS.

    Al di la del fatto che le scrostature interne, e le lavorazioni delle alette in alluminio (incredibili e veramente assurde per un'azienda che si ritiene al top) non hanno nulla a che vedere con la perizia del momtaggio o meno, secondo me su XS c'e' qualcuno che si identifica con i componenti del suo computer, e quindi affermando la non buona qualità di qualche componente è come se si dicesse che la persona che l'ha comprato non è competente.

    Il Sig. Gabi farebbe bene a fare un mea culpa, a prendere provvedimenti, e a ringraziare chi gli ha segnalato questa cosa (Alessandro in questo caso) mettendolo in condizione di poter intervenire sulla catena di produzione per evitare che la cosa si ripeta.

  7. #37
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    49
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    quoto in tutto Vincenzo!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  8. #38
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Quoto in tutto e per tutto Vincenzo....

    E lo ringrazio per il supporto diretto su Xs....

    A quanto pare al signor Swiftech poco importa della qualità.....perchè non sono ne il primo ne l'ultimo ad avere problemi qualitativi con i suoi prodotti....

    Vogliamo menzionare i top dei vecchi Apogee rotti? ....oppure i fori delle staffe con scarsa precisione?

    Parliamoci chiaro.... bene o male tutte le grandi aziende producono in oriente.... ma se a Enzotech e D-Tek i prodotti costano 10€....a Swiftech costano 2€...

  9. #39
    nibble
    Registrato
    Jul 2007
    Età
    53
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Non trovo il tread dove ne parlano su XS, posti il link?

    EDIT Trovato...

  10. #40
    byte L'avatar di ENGINE
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    133

    Predefinito

    per non buttarlo puoi sempre rifare il filetto ( magari un M5 ) nella base
    e cambiare le brugole...

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. HD4870 1Gb e scarsa qualità video
    By Beppeoioi in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-12-2008, 17:20
  2. Conferma
    By cam in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16-04-2003, 11:13
  3. LETTORE DVD ROM (qualita' scarsa)
    By parcher in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-07-2001, 08:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022