Visualizza i risultati del sondaggio: serie o parallelo?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • tutto in serie

    20 100.00%
  • waterblocks in parallelo e radiatore in serie

    1 5.00%
  • # tutto in parallelo(ramo radiatore,ramo primario wb;ramo wb si sdoppia in vga e cpu)

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.

Serie o parallelo?questo è il problema!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
  1. #21
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    ...la t l'avevo presa in considerazione se avevo componenti restrittive che ora non ho,l'avevo presa in considetazione per sviluppi futuri(se hai un wb chip restrittivo sarai daccordo con me a metterci una T anche se nn è il caso del fuzion???)

    comunque non vedo xke insultare a tutto spiano,non ho mica insultato te o qualcunatro dicendo che dicevate kaxxate!

    possiamo anche postare evitando esagerazioni.

    P.S.:se guardi il grafico ho votato pure io per il serie!!!!
    I AM MAD SCIENTIST!

  2. #22
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    ...pur essendo un idiota ci avevo visto giusto:il radiatore non lascia troppo spazio alla pompa



    dovro ingeniarmi per farci stare almeno il raccordo a 90° o se possibile spostarla da altre parti.

    P.S.:
    Comunque so che le T hanno un ramo dove va meno flusso rispetto al principale,cosa che non è sempre negativa e che però introducono una perdita maggiore rispetto alle y ma visto che non è cosi elevata(sara max 10-20l/h)se ci evita di mettere in serie un componente restrittivo(che PER ORA non risiede in questo impianto)evitando strani giri di tubo è meglio.
    poi se è sbagliato dimmelo ma per favore lasciando per te gli insulti e comunque come gia detto per ora non le uso,era x sapere se comprarle per futuri utilizzi(dopo questo basta parlare di raccordi!),le avevo tenuti in considerazione xke lore mi aveva messo il dubbio della troppa pressione sul fuzion gfx(visto che ha un plexy)e in questo modo spartivo la pressione ma secondo me,come gia detto nel post della pompa mi sembra una cosa un po troppo esagerata,allafine nn è un mostro!
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   rs2.jpg
Visite: 163
Dimensione:   113.9 KB
ID: 5038  
    I AM MAD SCIENTIST!

  3. #23
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko
    stai calmo!
    conoscendo zio waskolomeo posso dirti che è stato fin troppo calmo...ti ha solo consigliato al meglio e ti ha dato qualche dritta in più sul sig. Venturi

    per il resto...tutto in serie

    /warez

    p.s.
    bellissimo lavoro di grafica...complimenti

  4. #24
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    conoscendo zio waskolomeo posso dirti che è stato fin troppo calmo...ti ha solo consigliato al meglio e ti ha dato qualche dritta in più sul sig. Venturi

    per il resto...tutto in serie

    /warez
    per washy posso capire xro stava litigando su una cosa che avevo gia deciso dal principio,volevo solo una conferma(sempre x la storia delle sped) e nn vedo il xke per una caxxata del genere mettere quelle cose in firma,comunque nn flammiamo,è controproducente!!
    Originariamente inviato da warez
    p.s.
    bellissimo lavoro di grafica...complimenti
    ...si ma finke nn trovo il modo di modificare le unita di misura rimane bello e basta(xke ho le unita in pollici!),se mi puoi aiutare vai qui!
    http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=49621
    I AM MAD SCIENTIST!

  5. #25
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito

    plokko la T nn è che ha un ramo veloce ed uno lento in senso assoluto,dipende da cosa sta sui due rami.
    quello che ti dice wasky è che sei li a spremerti per ottimizzare tutto poi proponi cose che sono incoerenti con quello che cerchi di fare.
    sinceramente nn capisco una cosa:
    se hai già deciso cosa fare è inutile che chiedi pareri contro i quali ti scagli violentemente.se proprio ci tieni anzichè chiedere consigli a questo punto limitati a dire cosa farai



    EDIT: se è sketchup èper le unità di misura vai su view->settings/preferences(dipende dlaal versione) poi li c'è Units o tourguide Units(dipende sempre dlala versione)
    puoi mettere architectural,engineering,decilmal ed infine settare millimetri cm metri (quel che vuoi)con relativa precisione in virgola mobile

  6. #26
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko
    per washy posso capire xro stava litigando su una cosa che avevo gia deciso dal principio,volevo solo una conferma(sempre x la storia delle sped) e nn vedo il xke per una caxxata del genere mettere quelle cose in firma,comunque nn flammiamo,è controproducente!!
    qui si stà perdendo un tantino la misura della cosa

    hai aperto un topic con un sondaggio...e abbiamo risposto in "massa"

    hai detto "qualche cosuccia" nn proprio corretta e ti è stato fatto notare...che stavi dicendo "qualche cosuccia" nn proprio corretta

    ti è stato suggerito come fare per configurare un impianto "al meglio" evitando di perderne in prestazione nonostante tu le tue decisione le avessi già prese

    a questo punto credo ci sia poco altro da dover aggiungere...e soprattutto, per quanto mi riguarda, credo sia il caso che gli "sfoghi" o i "mal contenti" personali tu debba chiarirli in PVT, quindi se credi che wasky abbia impegnato il suo tempo a dedicarti una sign (cosa che dubito fortemente) sei pregato di contattarlo in PVT per chiarire

    insomma ci siamo capiti

    buon proseguimento

    /warez

  7. #27
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gioz
    plokko la T nn è che ha un ramo veloce ed uno lento in senso assoluto,dipende da cosa sta sui due rami.
    ...naturalmente metti quello + restrittivo sul braccio secondario
    Originariamente inviato da Gioz
    quello che ti dice wasky è che sei li a spremerti per ottimizzare tutto poi proponi cose che sono incoerenti con quello che cerchi di fare.
    sinceramente nn capisco una cosa:
    se hai già deciso cosa fare è inutile che chiedi pareri contro i quali ti scagli violentemente.se proprio ci tieni anzichè chiedere consigli a questo punto limitati a dire cosa farai
    ...era solo x avere conferma,per il fatto della T mi sno espresso male.
    Originariamente inviato da Gioz
    EDIT: se è sketchup èper le unità di misura vai su view->settings/preferences(dipende dlaal versione) poi li c'è Units o tourguide Units(dipende sempre dlala versione)
    puoi mettere architectural,engineering,decilmal ed infine settare millimetri cm metri (quel che vuoi)con relativa precisione in virgola mobile
    rispondi sul thread di sketchup,comunque ci ho gia provato e nn cambia!!!

    x il resto devo trovare un modo per non utilizzare la curva a 90° che sicuramente introduce un gran freno,il problema è che nn ci sta altro!
    quella del disegno aveva un diametro centrale piu grande che riduceva un po la restrizione ma restringe sempre,dovro fare un giro dall'idraulico di nuovo!
    I AM MAD SCIENTIST!

  8. #28
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko
    ...naturalmente metti quello + restrittivo sul braccio secondario...
    di naturale c'è poco,sono scelte.
    io darei il ramo privilegiato ai componenti con maggior pressure drop,bilanciando i rami dato che se già i componenti attuano una grande caduta e li metti sul ramo che ne attua una ancora maggiore potresti ritrovarti con un ramo sfruttato non al meglio...

    non so perchè a te mantenga le unità di misura preimpostate,credo non lo faccia a nessun altro

  9. #29
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Vista la piega che sta prendendo questo thread, sono costretto a chiuderlo.

    Non voglio entrare nel merito della discussione, ma inviterei plokko a prendere meno sul personale determinati consigli dati a mio avviso con il massimo della correttezza e pacatezza.


    Al prossimo "giro", parte un ban.





    Paolo Chiocchio

  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Sono arrivato tardi....altrimenti avrei chiuso io....

    Mi dispiace vedere certi comportamenti Plokko....siamo tutti amici qua dentro....ma c'è un limite.... i tuoi ultimi post mi sono sembrati un po troppo saccenti e arroganti come ti ho già detto....

    Vediamo di rientrare nei ranghi....

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema Audio Samsung LED serie 7
    By filippolcr in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28-12-2009, 18:16
  2. Chi risolve questo problema ?
    By myname in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11-03-2002, 09:56
  3. 32 o 64? Questo è il problema!
    By jacoscar in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-08-2001, 16:36
  4. Moltiplicatore o BUS? Questo è il problema...
    By Summoner in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 03-06-2001, 13:12
  5. ki risolve questo problema è un mito!!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 05-09-2000, 21:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022