salve, Nikos ha sfornato un'altra chicca:
il prezzo al pubblico mi pare abbastanza competitivo.
Saluti
salve, Nikos ha sfornato un'altra chicca:
il prezzo al pubblico mi pare abbastanza competitivo.
Saluti
Appena vista sullo shop,finalmente in listino qualcosa di diverso rispetto alle pompette per acquari.
Ora però ci vuole un nuovo waterblock![]()
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Originariamente inviato da Dax
Quoto....![]()
Il top sarà venduto anche da solo?
Si,c'è già sullo shop e ad un prezzo davvero concorrenzialeOriginariamente inviato da vkbms![]()
Va che mica me ne ero accorto.... il lunedi è tragico....![]()
E' un problema comune,fidati..Originariamente inviato da vkbms![]()
Poco da dire!!!
Veramente bella... ci faccio un serio pensierino!
Kam
Che dire, senza parole, davvero stupenda, anche se preferisco i raccordi cromati
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
beh... c'e' da dire che visto il corpo nero... i raccordi neri son migliori da punto di vista estetico.
Come funzionalita' posso dire che sono davvero ottimi!
Kam
In effetti guardandola bene devo dire che non hai tutti i torti.Originariamente inviato da Kam
Cromati o no resta un prodotto semplicemente favoloso!![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)