Ho da un po di tempo un K11 top1 ed un K5 sulla vga ma sono stanco di questi wb,voglio sostituirli con qualcosa di meglio,cosa mi consigliate e sopratutto quello che consiglierete dove si potra comprare in italia.
Grazie 1000
Ho da un po di tempo un K11 top1 ed un K5 sulla vga ma sono stanco di questi wb,voglio sostituirli con qualcosa di meglio,cosa mi consigliate e sopratutto quello che consiglierete dove si potra comprare in italia.
Grazie 1000
gurda io provengo da un k11 top1 + 2 k5 e ora sto utilizzando un x-r1 + un revo 1215.Originariamente inviato da Babel
ti posso dire che mi son trovato con entrambi molto bene e che si tratta di 2 prodotti estremamente validi.
oltre a cio' nn mi espongo per nn incorrere nei soliti flame, dato che stimo entrambi i produttori.
![]()
potresti provare l'mb06E di oclabs, che è 1 prodotto italiano di alto livello, come anche il lunasio xr1
Ciao e benvenuto...
Da cosa è composto il resto dell'impianto? (mi interessa soprattutto la pompa)
Grazie del benvenuto,siccome vado sempre di fretta non ho scritto nulla in firma,il resto del impianto e' composto da un rad triventola,una mcp 655,tubi da 12x17,L4E ed appunto il k5 e k11.
un d-tek d-tek mp05?
Per reperirlo c'è liquidmachine, il sito è down ma con un pm a Warez risolvi![]()
Data la pompa che ha, direi che è la scelta più azzeccata.Originariamente inviato da Morfeus![]()
infatti mi hai rubato la domanda sulla pompaOriginariamente inviato da Chicco85![]()
Vada il il d-tek mp05,ma quale versione?perke non ne capisco molto di questi d-tek.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)