Quali wb

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Eterno Studente L'avatar di Edward

Predefinito Quali wb

Domanda veloce wb Ultrablock o Ybris... Perchè...Grazie...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Ultrablock di Cooltech ?
    a livello prestazionale mantieniti su Ybris, Lunasio o OC-Lbas per i prodotti italiani, se poi vuoi WB sopra le righe Swiftech Storm o D-Tek, però in questo caso ci vogliono pompe di alto livello...
    leggiti un po' di topic in questa sezione, trovi tutte le spiegazioni che cerchi....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Quoto il Giampone nazionale...
    Tra i due scegli Ybris....

PS:Il D-tek è quello che hai visto nel mio pc insieme alla swiftech mcp655....

Eterno Studente L'avatar di Edward

Predefinito

Ok grazie delle veloci risposte...

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

i tre produttori italiani sono di ottimo livello... e come prestazioni sono simili...
    io da qualche anno uso Lunasio e sono sempre rimasto soddisfatto...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    configurazione

Predefinito

guarda ke lo swiftech apogee costa la meta dello storm ed è MOLTO piu performante.

unica "pecca" sono le rifiniture delle viti fatte male ma nn è una cosa da scandalizzarsi.

P.S.:comunque il wb è molto bello e costruito alla perfezione nei minimi dettagli,ricordati xro che è molto piu piccolo di quello ke ti aspetti(io mi sono spaventato una volta aperta la scatola...)

ti consiglio comunque di prendere o ybris o lunasio(oclab te lo sconsiglio ma c'è a chi piace...)in base al tuo budget(guarda cosa riesci a prendere e valuta l'opzione migliore,sono soluzioni prat.identiche)

~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower

Predefinito

Originariamente inviato da Plokko
    guarda ke lo swiftech apogee costa la meta dello storm ed è MOLTO piu performante.

unica "pecca" sono le rifiniture delle viti fatte male ma nn è una cosa da scandalizzarsi.

P.S.:comunque il wb è molto bello e costruito alla perfezione nei minimi dettagli,ricordati xro che è molto piu piccolo di quello ke ti aspetti(io mi sono spaventato una volta aperta la scatola...)

ti consiglio comunque di prendere o ybris o lunasio(oclab te lo sconsiglio ma c'è a chi piace...)in base al tuo budget(guarda cosa riesci a prendere e valuta l'opzione migliore,sono soluzioni prat.identiche)

l'apogee è molto più performante dello storm? ma non diciamo eresie per favore...l'apogee è un ottimo wb..ma non paragonabile con i g4/g5...che usano lo spray pattern...al contrario dell'apogee che non usa diffusori...
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da Plokko
    hai perso una buona occasione per stare zitto...

ammesso che tu sabbia leggere ed interpretare bene certi grafici ti consiglio caldamente di dare una lettura :

http://www.systemcooling.com/swiftech_apogee-01.html

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

In breve:
    L'apogee non solo è peggiore dello storm....
    Ma anche dei wb nostrani....

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Apogee e' un ottimo WB, da non mettere assolutamente a paragone con lo Storm, siamo su un'altro pianeta! L'Apogee cel'ho, mi piace, e l'ho tenuto montato fino a poco tempo fa..
    La struttura sarebbe anche buona se non fosse che i raccordi posizionati in quel modo lo penalizzano parecchio....
    OcLabs lo sconsigli? Perche mai... ok che oggi ci stiamo muovendo tutti su pompe a 12V, ma ti posso garantire che un sistema OcLabs integrato con 3 WB, Rad monoventola e pompa L20 e' difficilmente battibile a livello di prestazioni pure. Non e' un elogio gratuito, semplicemente metto in evidenza quello che io ritengo sia il suo punto di forza...

Se metti una L20 su qualsiasi wb a diffusore, o addirittura su multi wb addio...!

Ciao ciao

Kam

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)