Domanda veloce wb Ultrablock o Ybris... Perchè...Grazie...![]()
Domanda veloce wb Ultrablock o Ybris... Perchè...Grazie...![]()
Ultrablock di Cooltech ?
a livello prestazionale mantieniti su Ybris, Lunasio o OC-Lbas per i prodotti italiani, se poi vuoi WB sopra le righe Swiftech Storm o D-Tek, però in questo caso ci vogliono pompe di alto livello...
leggiti un po' di topic in questa sezione, trovi tutte le spiegazioni che cerchi....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Quoto il Giampone nazionale...
Tra i due scegli Ybris....
PS:Il D-tek è quello che hai visto nel mio pc insieme alla swiftech mcp655....![]()
i tre produttori italiani sono di ottimo livello... e come prestazioni sono simili...
io da qualche anno uso Lunasio e sono sempre rimasto soddisfatto...
guarda ke lo swiftech apogee costa la meta dello storm ed è MOLTO piu performante.
unica "pecca" sono le rifiniture delle viti fatte male ma nn è una cosa da scandalizzarsi.
P.S.:comunque il wb è molto bello e costruito alla perfezione nei minimi dettagli,ricordati xro che è molto piu piccolo di quello ke ti aspetti(io mi sono spaventato una volta aperta la scatola...)
ti consiglio comunque di prendere o ybris o lunasio(oclab te lo sconsiglio ma c'è a chi piace...)in base al tuo budget(guarda cosa riesci a prendere e valuta l'opzione migliore,sono soluzioni prat.identiche)
Originariamente inviato da Plokko
l'apogee è molto più performante dello storm?ma non diciamo eresie per favore...l'apogee è un ottimo wb..ma non paragonabile con i g4/g5...che usano lo spray pattern...al contrario dell'apogee che non usa diffusori...
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
hai perso una buona occasione per stare zitto...Originariamente inviato da Plokko
ammesso che tu sabbia leggere ed interpretare bene certi grafici ti consiglio caldamente di dare una lettura :
http://www.systemcooling.com/swiftech_apogee-01.html
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
In breve:
L'apogee non solo è peggiore dello storm....
Ma anche dei wb nostrani....
Apogee e' un ottimo WB, da non mettere assolutamente a paragone con lo Storm, siamo su un'altro pianeta! L'Apogee cel'ho, mi piace, e l'ho tenuto montato fino a poco tempo fa..
La struttura sarebbe anche buona se non fosse che i raccordi posizionati in quel modo lo penalizzano parecchio....
OcLabs lo sconsigli? Perche mai... ok che oggi ci stiamo muovendo tutti su pompe a 12V, ma ti posso garantire che un sistema OcLabs integrato con 3 WB, Rad monoventola e pompa L20 e' difficilmente battibile a livello di prestazioni pure. Non e' un elogio gratuito, semplicemente metto in evidenza quello che io ritengo sia il suo punto di forza...
Se metti una L20 su qualsiasi wb a diffusore, o addirittura su multi wb addio...!
Ciao ciao
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)