Guida manutenzione impianto a liquido

Pagina 6 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117
  1. #51
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Da ora in poi bisogna aggiungere un altro peccato capitale la swiftech


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #52
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Una l45 non l'ho mai avuta tra le mani, ma deve comunque essere completamente smontabile perchè è una pompa da acquari e come tale deve essere pulita in tutte le sue parti.

    La girante non l'hanno attaccata probabilmente per evitare l'inerzia iniziale delle pale nel liquido. Il che la fa avviare senza problemi anche in caso di sporcizia nell'acqua e/o per evitare che le pale inizino a ruotare al contrario.
    e se l'attacco puo succedere qualke danno?
    Originariamente inviato da Chicco85
    Nun se fida...
    nn è ke nun me fido è ke posso comprare al posto della 665 una l45 e un radiatore triventola,visto ke nn ho soldi mi pare meglio no?

    se ti fa skifo la l45 regalami la 655 e ti daro ragione,seno smettila di criticare lol!
    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    UNA Domanda ma l' h20 ricavata da deumidificatori e asciugatrici è adatta
    sei cosi povero da nn poterti comprare l'aqua deionizzata?io la usavo sempre x l'aquario al posto di quella normale xke con ph basso,e per 25l nn spendevo 1 sega!

  3. #53
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    UNA Domanda ma l' h20 ricavata da deumidificatori e asciugatrici è adatta
    Io uso quella ricavata dal condizionatore. Non sarà perfetta e purissima ma non mi ha mai dato problemi.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #54
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko

    sei cosi povero da nn poterti comprare l'aqua deionizzata? io la usavo sempre x l'aquario al posto di quella normale xke con ph basso,e per 25l nn spendevo 1 sega!
    Plokko la prossima volta che rispondi cosi andando anche sul personale, sei fuori dal gioco, ma come ti permetti ?


    chiedi immediatamente scusa a crazy modder e non permetterti più di usare questo linguaggio nella mia sezione



    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #55
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko
    e se l'attacco puo succedere qualke danno?
    A questo punto fai ciò che vuoi, francamente mi sono un pò stancato di perdere tempo con te.

    Originariamente inviato da Plokko

    nn è ke nun me fido è ke posso comprare al posto della 665 una l45 e un radiatore triventola,visto ke nn ho soldi mi pare meglio no?

    se ti fa skifo la l45 regalami la 655 e ti daro ragione,seno smettila di criticare lol!
    Se non ricordo male, il tuo impianto è dotato di un Apogee con un triventola. Ora, per quei componenti, che per loro natura non sono molto restrittivi, mi spieghi l'utilità di una l45?
    Inoltre, l'Apogee, lavora molto bene già a portate che sono 1/10 di quella massima della l45 e, data l'assenza di nozzle et simila, non necessita di grandi prevalenze. Per cui quello che otterrai con una l45, probabilmente lo otterrai anche con una l25 (o forse avrai anche prestazioni migliori).

    La mia 655 non te la regalerei mai perchè:

    1- l'ho comprata con i miei soldi che, parafrasando, non trovo sotto i sassi (fattore spesso trascurato). L'ho comprata usata di 1 mese a 60 €, ora perfavore, mi vuoi ricordare quanto costa NUOVA la l45? E mi vuoi trovare un altra pompa con simile rapporto prezzo/prestazioni?

    2- Dato il mio wb, non potrei montarci tante altre pompe per farlo rendere al meglio (almeno, dei pomponi d'acquario, non se ne parla)

    3- Dubito fortemente che, a questo punto, saresti in grado di apprezzarne la validità.

    Poi ci sono altri fattori da considerare... Ti ricordo, ad esempio, che la l45 consuma più del doppio della 655 alla massima potenza. Il che, non solo significa che paghi di più in bolletta (ma questo non credo ti sfiori minimamente), ma anche che una bella fetta consistente di calore ti si scarica nell'impianto e devi per forza smaltirlo con il radiatore della cpu. Ora non dirmi che avendo un v3, va tutto bene perchè saresti un pochino ipocrita.

    Infine: ti pare che una cosa specificatamente progettata per uno scopo vada peggio (in rapporto prezzo/prestazioni) di una cosa adattata al medesimo scopo?

    Originariamente inviato da Plokko
    sei cosi povero da nn poterti comprare l'aqua deionizzata?io la usavo sempre x l'aquario al posto di quella normale xke con ph basso,e per 25l nn spendevo 1 sega!
    Questa te la potevi risparmiare. Non credo tu ti possa permettere di fare i conti in tasca altrui, specialmente se si tratta di qualcosa totalmente fuori luogo visto quanto richiesto da Crazy.

    Impara l'educazione e le regole base per un sano e costruttivo confronto e poi ne riparleremo.

  6. #56
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    Originariamente inviato da Chicco85
    Impara l'educazione e le regole base per un sano e costruttivo confronto e poi ne riparleremo.
    ma nn era offensivo LOL!!!!

    intendevo ke costa pochissimo e chiunque se lo puo permettere,non era offensivo lol!


    comunque la swiftech 655 lo so ke è meglio di una l45(ora ke ho professato la vostra ragione di fede la smettete di prendervela sempre con me?)ma costa 80€ new contro le 45€ della l45 e visto ke l'ho trovata a 30€ ss incluse nn potevo dire di no visto che non potevo permettermi una pompa da 30€.


    non dubitare ke se mi chiedi di far scambio tra la l45 e la swiftech lo accetto senza compromessi ma visto ke non ho tanti soldi come voi vi dispiace non criticare la mia scelta economica?

    non ho mai detto che la swiftech fa skifo,ho solo detto ke 80€ sono secondo me troppi x una pompa!

    comunque nn andiamo in ot plz.
    io non ho mai voluto offendere nessuno e mi sembra ke tu abbia frainteso quello ke volevo dire!

  7. #57
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko


    io non ho mai voluto offendere nessuno e mi sembra ke tu abbia frainteso quello ke volevo dire!

    Credo che capirai che una frase del genere può provocare fastidio a chi è indirizzata plokko o sbaglio ?

    secondo me è stata una "uscita" infelice" che potevi risparmiarti credimi.

    adesso torniamo in Topic e cerca di relazionarti in maniera adeguata

    un saluto e buon proseguimento a tutti


    wask

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #58
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Mi sono perso nei topic.... plokko a non interessa di qullo che dicono gli altri ma mi interessa di risparmiare 10 euro di h20 che devo mettere nell impianto... preferisco accantonarli per prendermi la swiftec per sostituire le mie l30


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #59
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Mi sono perso nei topic.... plokko a non interessa di qullo che dicono gli altri ma mi interessa di risparmiare 10 euro di h20 che devo mettere nell impianto... preferisco accantonarli per prendermi la swiftec per sostituire le mie l30
    hai ragione solo in parte perchè la swiftech "obbligatoriamente esterna" non ha bisogno di vaschette con capienza oltre qualche decilitro, e l' impianto nel totale non dovrebbe superare 1,5 lt, quindi la spesa è davvero minima...
    cmq un po' di disinfettante/additivo lo dovresti mettere ugualmente...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #60
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    hai ragione solo in parte perchè la swiftech "obbligatoriamente esterna" non ha bisogno di vaschette con capienza oltre qualche decilitro, e l' impianto nel totale non dovrebbe superare 1,5 lt, quindi la spesa è davvero minima...
    cmq un po' di disinfettante/additivo lo dovresti mettere ugualmente...
    giampa ho seguito il tuo esempio metto il critosil


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 6 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Manutenzione impianto a liquido
    By martufo in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03-09-2006, 15:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022