[New]OCLabs MB-6 Extreme

Pagina 4 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 190
  1. #31

    Predefinito

    Buonasera a tutti, in tanto ringrazio Gianpaolo sia per avermi chiamato l'altro giorno per segnalarmi questo topic che per avermi dato più volte dei buoni consigli, cosa che ovviamente ho sempre apprezzato e che continuo ad apprezzare molto. Desidero cogliere l'occasione di ringraziare chi abbia aperto questo topic per segnalare il nostro ultimo progetto e di ringraziare chi ha parlato bene nei nostri confronti, dunque grazie mille

    Visto e considerato che non ho mai postato in questo forum dopo la fusione MemoryExtreme ed Atris sia perchè non è mai capitato che per mancanza di tempo, ma sottolineo che ero comunque registrato sul forum di MemoryExtreme, desidero chiedere il permesso di poter postare liberamente in questo forum con il presente account. Per chi non sapesse chi sono e/o chi ero in passato, lascio il link diretto del mio ex account quando ero ex vice admin sul forum UFA/Atris/Italian3DNow/OCLabs nel periodo 2001-2003: http://www.atris.it/Forum/member.php?u=9 Come potrete vedere la data di registrazione risale al 14-05-2000 e se controllate l'ultimo login dal pannello di amministrazione capirete che è da più di tre anni che non sto facendo un log-in con tale nickname dato che è stata una mia decisione all'epoca.

    In attesa di una risposta dall'amministrazione, colgo l'occasione di porgere i miei migliori saluti a tutti i lettori, Nikolaos Kavvadias.

  2. #32
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    più o meno....
    devi solo decidere in quele dei quattro immedesimarti

    per quanto riguarda il 3d...come già detto da altri e dall'admin...cerchiamo di mantenere la discussione su toni pacati e pacifici come si è soliti fare da queste parti ed evitiamo le "tipiche" allusioni da bar

    /warez --> a cui ultimamente girano parecchio

    BTW
    quoto il giampone...le beghe personali lasciamole a casa

  3. #33
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ciao Nikos, dal momento che non ho rilevato al momento attacchi al tuo prodotto ingiustificati, e la situazione è tranquilla, direi che preferiamo leggere precisazioni e quant' altro sul tuo sito...
    ovviamente qui sei ben rappresentato da utenti a te legati....
    la situazione non è ancora matura perchè tu od altri produttori possiate trovare alcun punto d' incontro in queste pagine...

    "Qualora un produttore rilevasse delle inesattezze descrittive o funzionali di un suo prodotto, potrà chiedere ai moderatori di sezione l'autorizzazione a postare per correggere tali inesattezze. L'autorizzazione data dai moderatori di sezione è obbligatoria e vincolante, ciò implica che il produttore dovrà attendere tale consenso prima di poter postare. Per poter postare in sezione, il produttore/rivenditore dovrà creare un'account che richiami esplicitamente l'attività produttiva o di rivenditore, nella fattispecie, sia il nick-name che l'e-mail dovranno fare capo alla propria struttura di produzione e/o di vendita. Il produttore/rivenditore potrà, inoltre, avvalersi di propri portavoce, purchè vengano rispettate suddette condizioni. L'elenco dei produttori e dei portavoce sarà inserita in calce al presente regolamento."

    saluti,

    Gian Paolo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #34
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    a proposito, l' ultima parola in questa sezione è di warez, non è la mia, quindi da questo momento mi chiamo fuori da questa discussione....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #35
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    a proposito, l' ultima parola in questa sezione è di warez, non è la mia, quindi da questo momento mi chiamo fuori da questa discussione....
    per quanto mi riguarda...detto questo

    Originariamente inviato da giampa
    qui sei ben rappresentato da utenti a te legati
    detto tutto

    /warez

  6. #36

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Ciao Nikos, dal momento che non ho rilevato al momento attacchi al tuo prodotto ingiustificati, e la situazione è tranquilla, direi che preferiamo leggere precisazioni e quant' altro sul tuo sito...
    ovviamente qui sei ben rappresentato da utenti a te legati....
    la situazione non è ancora matura perchè tu od altri produttori possiate trovare alcun punto d' incontro in queste pagine...

    "Qualora un produttore rilevasse delle inesattezze descrittive o funzionali di un suo prodotto, potrà chiedere ai moderatori di sezione l'autorizzazione a postare per correggere tali inesattezze. L'autorizzazione data dai moderatori di sezione è obbligatoria e vincolante, ciò implica che il produttore dovrà attendere tale consenso prima di poter postare. Per poter postare in sezione, il produttore/rivenditore dovrà creare un'account che richiami esplicitamente l'attività produttiva o di rivenditore, nella fattispecie, sia il nick-name che l'e-mail dovranno fare capo alla propria struttura di produzione e/o di vendita. Il produttore/rivenditore potrà, inoltre, avvalersi di propri portavoce, purchè vengano rispettate suddette condizioni. L'elenco dei produttori e dei portavoce sarà inserita in calce al presente regolamento."

    saluti,

    Gian Paolo
    Ciao Gian Paolo, ti ringrazio per la tua celere risposta riguardo la mia richiesta, non ci sono mica problemi, come non postavo in tutto questo tempo, continuerò a non postare e saremo tutti felici e contenti. Come hai detto tu, forse sarà meglio limitarmi a fare la solita cosa che faccio da anni oramai, il materiale che ritengo opportuno verrà pubblicato sulla home page del nostro sito. Desidero solo precisare che non risulta assolutamente di mio gradimento essere chiamato in causa a livello personale o aziendale da altri concorrenti e/o distributori/rivenditori senza avere una vera e propria possibilità di replica. Io non ho assolutamente problemi di rispettare la vostra decisione amministrativa, in quanto l'ho già dimostrato negli ultimi tre anni ed oltre, naturalmente ritengo che io sia sempre libero di agire di propria iniziativa e come meglio credo a casa mia o dove mi viene concesso un tale permesso da terzi.

    Come ho sempre detto in passato il tempo è sempre stato il migliore dei giudici, arrivederci e grazie, Nikolaos Kavvadias.

  7. #37
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Questo thread non mi piace, quasi quasi lo rimuovo ... a buon intenditor (e più di uno) POCHE parole, veramente POCHE.


    Distinti saluti e con immutata stima



    Paolo Chiocchio

  8. #38

    Predefinito

    Ragazzi ma si sta parlando di un waterblock in questo 3D oppure si sta minacciando un test missilistico?
    Personalmente se c' è una cosa che "non mi piace" sono proprio i test missilistici...e di quelli ne farei a meno.

    Parlare di WB di una o dell' altra marca, penso faccia ancora parte delle libertà vigenti nel nostro paese.

    Ovviamente è solo una mia personale opinione, che spero sia lecita esprimere.

    Hasta Luego.

  9. #39
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da bartolino3200
    Ragazzi ma si sta parlando di un waterblock in questo 3D oppure si sta minacciando un test missilistico?
    Personalmente se c' è una cosa che "non mi piace" sono proprio i test missilistici...e di quelli ne farei a meno.

    Parlare di WB di una o dell' altra marca, penso faccia ancora parte delle libertà vigenti nel nostro paese.

    Ovviamente è solo una mia personale opinione, che spero sia lecita esprimere.

    Hasta Luego.

    Appunto e dato che non s'è ancora capito, quasi quasi chiudo.

  10. #40
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da bartolino3200
    Parlare di WB di una o dell' altra marca, penso faccia ancora parte delle libertà vigenti nel nostro paese
    infatti...nn mi sembra che sia stato messo il veto al 3d, al wb o ai "rappresentanti" del produttore...si è semplicemente invitato a restare in argomento, quindi ad evitare chiacchiere da bar e a parlare solo ed esclusivamente del prodotto

    /warez

Pagina 4 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Roma e non] Cerco Radiatore Oclabs Extreme
    By renartex in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-09-2006, 16:56
  2. [ct+sped] Oclabs mb-06 extreme + due staffe per 939 e 775
    By dinamite2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-08-2006, 09:52
  3. Extreme Case Modding @ OCLabs.com
    By BastardoDiMerda in forum -= Modding =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-09-2002, 02:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022