Ho deciso di dare un aggiornatina al mio impianto, olevo cambiare la pompa con qualcosa di più silenzioso e duraturo della l25 e della nj1200 che ho...pensavo di prendermi una mcp655(d5)...così mi son detto...mah prendiamoci anche un wb che faccia lavorare a dovere la mcp...e pensavo di prendermi il d-tek che è praticamente pari allo storm ma costa un po meno e mi piace di più esteticamente....siccome qua molti lo hanno volevo chiedere qualche info, di test e pareri ho letto molto su xs, ma ancora ho qualcosa da chiarire ...

- non ho trovato comparazioni con lo storm come portata tipica , ma credo sia grossomodo la stessa...quindi la pompa dovrebbe farcela a tenerlo in serie con un rad e il g3 ?
- per pochi $ posso prendermi il kit di nozzle di ricambio...si ottengono vantaggi in portata dagli altri diffusori ? il migliore come prestazioni a occhio dovrebeb essere il 3, quello già montato sul wb "di serie"...
- come pompa posso prendermi allo stesso prezzo anche una 50z, che consuma meno e scarica anche meno calore in acqua...le caratteristiche sono simili alla mcp, ma a quanto diconosu xs è più rumorosa, qualcuno l' ha provata ?
- per il montaggio è tutto completo, viti, molle per tutti i socket ?