Ragazzi come si comporterebbero due new jet 1200 in serie con un wb come lo storm o il d-tek??
Ragazzi come si comporterebbero due new jet 1200 in serie con un wb come lo storm o il d-tek??
scusa se ti giro la domanda...perchè due 1200 e nn una 1700 ?Originariamente inviato da Mystik85
/warez
pex il semplice fatto che una cè l'ho già, e cmq ora che mi ci fai pensare sarebbe fattibile mettere in serie una nj1200 con una nj1700?? mi pare di aver sentito parlare di una prova fatta con queste due pompe... Sarebbe fattibile???
P.S: Warez ma liquid machine quando riapre??
1xMCP 655 e sei a posto....
12v ...niente cavi che escono dal cabinet...o niente ws esterna... Potenza bruta da vendere!
![]()
Kam
per far lavorare bene il D-Tek ti basta anche solo una 1700Originariamente inviato da Mystik85
il mio D-Tek MP-05 SP lavora, perfettamente, in serie con un Black Ice Extreme II e con una normalissima NewJet 1700
credimi...vorrei saperlo anche ioOriginariamente inviato da Mystik85![]()
(e nn sto' scherzando
![]()
)
/warez
p.s.
sembra che per far lavorare bene 2 pompe in serie debbano essere uguali...ma onestamente sono uno di quelli che odia complicarsi la vita...meglio una e buona![]()
in serie con un Radiatore il d-tek lavora bene anche con una L35![]()
ho una L30 a circa 80 cm dal WB che è un Danger Den con diffusore 2 quindi quasi 480 L/H e non ho problemi di sorta
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
meglio 1 pompa x componente:se hai 1 solo wb metti 1 pompa su wb e una sul raddy
sì ma solo se hai un' impianto tipo questo, se no lascia perdere....Originariamente inviato da Plokko![]()
con impianti normali esterni o integrati una pompa di buon livello basta e avanza per tutto....
oltretutto la domanda iniziale era relativa al montaggio "in serie di 2 pompe" per avere un' aumento secco della prevalenza e della portata dovendo utilizzare un WB molto strozzato come D-Tek SP o Storm G4....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
si appunto solo in teoria(visto ke in genere costa troppo),ma se hai una vasca da 3 pompe e 2 pompe in +....
al max fai 1 pompa x cpu e chip e il resto x il raddy
comu rico:guardare sempre la portata!
prima wb chip(in genere hanno portata maggiore)e poi wb cpu
![]()
una pompa = tot watt da scaricare in acqua
due pompe = + watt da scaricare in acqua = + calore in vasca![]()
inoltre collegare due pompe non da un boost elevato alla prevalenza e alla portata
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)