Additivi - quali utilizzare? e Come?

Pagina 6 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 113
  1. #51
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    sticcato ...bella prova PAIN

    /warez

    ca33....ho fatto tardissimoooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. #52

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Oggi ho preso anche quello rosso...vediamo!

    In ogni caso lo provero' anche in questo modo

    1) contenitore
    2) rame
    3) alluminio
    4) gomma
    5) LIQUIDO PURO

    tutto insieme e si lascia li'!

    ah...una dritta...il giallo con qualche goccia di Paraflu dovrebbe diventare VERDE... poi vediamo anche questa...!!!


    OPINIONE PERSONALE

    Considerat che la "resa" in termini di reazione agli UV ...con i led che siamo abituati a conoscere e' sempre abbastanza "RIDICOLA".... sul PC di Carlo c'e' un wood serio, con quello la situazione cambia radicalmente.!
    Addirittura se sfilate il "tubo UV" dal cilindro di plastica che lo contiene..la differenza di "resa" e' ancora maggiore.!!!
    Kam

    Fantastico Kam .. il Nostro Esploratore

    vediamo che combini..sono proprio curioso di vedere con il rosso..magari rosso sangue.. è la volta buona che cambio il pc e lo faccio tutto rosso..

    magari con una bella scritta aerografata : "Blood Inside Me"

    si si mi piace..
    Tornando OT

    io ho su 2 Neon Revoltec se non sbaglio e un altro che non so.. recuperato da un amico.. solo che ultimamente la luce e l'effetto Uv si è dimezzata

    che sia la polvere o che proprio stiano morendo?senzaa tralasciare che sta acceso 24/24h

    vorrei mettere dei neon a 220 V a 18W se non erro.. che consigliate per avere un effetto Uv da Panico? quasi dovessi fare una lampada

  3. #53

    Predefinito

    Originariamente inviato da pascale90
    Cmq ci sarebbe anche un bel celeste come additivo che a me piace tanto e lo uso sempre (ve lo consiglio anche per le vostre auto) API Antigelo... è di un celeste davvero bello....
    Si potrebbe provare si perchè no.. ora mi prendo nota

  4. #54

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    sticcato ...bella prova PAIN
    Riferito a cosa?

    EDIT

    Ora ho Capito!!!

    Messo in rilievo.. Fantastico!!!!!!

  5. #55

    Predefinito

    comunque se la cosa puo' interessarvi io l'antigelo rosso e verde lo sto usando ormai da oltre un anno senza mai pulire l'impianto ed i tubi sono ancora puliti ,idem la vasca in plexy

  6. #56

    Predefinito

    comunque se la cosa puo' interessarvi io l'antigelo rosso e verde lo sto usando ormai da oltre un anno senza mai pulire l'impianto ed i tubi sono ancora puliti ,idem la vasca in plexy
    cioè fammi capire.. stai usando questo qui--->http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1080108 cn buoni risultati????
    e raga ditemi sempre se lo sapete...lo posso usare x prevenire la galvanizzazione visto ke ho il radiatore di alluminio??

    rispondetemi plz ke corro a prenderlo...

  7. #57
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    Doppio post.... sorry

  8. #58
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    Raga, ho parlato con mio padre e mi ha confermato che l'antigelo non corrode il rame, pensate che su alcune macchine più vecchiotte i radiatori sono in rame quindi....
    per i colori ho chiesto anche e mi ha confermato che c'è il rosso (volkswagen) blu (Api, parflù anche se vi consiglio API) giallo (Fiat) Trasparente (Citroen) scrivo le marche perchè per trovarlo dovete andare in una concessionari di quella casa. E' raro (ma non impossibile) trovarlo rosso,giallo o bianco di altre marche.. Come prezzo quello che io uso da anni ormai (su auto naturalmente) cioè API costa sui 4/5 € al litro...

  9. #59

    Predefinito

    Originariamente inviato da patafulmen
    comunque se la cosa puo' interessarvi io l'antigelo rosso e verde lo sto usando ormai da oltre un anno senza mai pulire l'impianto ed i tubi sono ancora puliti ,idem la vasca in plexy

    quindi al momento no hai nessuna controindicazione di sorta e tutto funzia ok?

    Kam!!!!!!!!!

    Come sei messo con i tuoi esperimenti?

  10. #60

    Predefinito

    Originariamente inviato da pascale90
    Raga, ho parlato con mio padre e mi ha confermato che l'antigelo non corrode il rame, pensate che su alcune macchine più vecchiotte i radiatori sono in rame quindi....
    per i colori ho chiesto anche e mi ha confermato che c'è il rosso (volkswagen) blu (Api, parflù anche se vi consiglio API) giallo (Fiat) Trasparente (Citroen) scrivo le marche perchè per trovarlo dovete andare in una concessionari di quella casa. E' raro (ma non impossibile) trovarlo rosso,giallo o bianco di altre marche.. Come prezzo quello che io uso da anni ormai (su auto naturalmente) cioè API costa sui 4/5 € al litro...

    He he
    Abbiamo scritto Assieme..

    Cmq

    Buono a sepersi.. e quanto bisogna diluirlo assieme all'acqua?

Pagina 6 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Come utilizzare cPlay
    By bibo01 in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-12-2010, 20:46
  2. Consiglio additivi
    By GioS in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-09-2007, 23:17
  3. MCP 655 NUOVE - COOLINGWORKS 12T - Additivi - KIT
    By Kam in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13-06-2006, 12:59
  4. I 10 fatti storici nei quali è lecito utilizzare la parola "cazzo"
    By CALMA INSOLITA in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13-05-2006, 11:59
  5. utilizzare due connessioni
    By fabcar in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-01-2002, 21:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022