Ragazzi esiste in rete qualche comparativa o qualche grafico che metta a confronto questi due waterblock?
Ragazzi esiste in rete qualche comparativa o qualche grafico che metta a confronto questi due waterblock?
non mi risulta, forse su procooling, dai un' occhiata....
cmq a casa li ho tutti e 2 e montati....
sono 2 piattaforme diverse quindi dovrei fare dei test specifici...
cmq sono tutti e due di un altro pianeta rispetto alla concorrenza se abbinati a pompe di livello come la 655.... e questo sì lo posso affermare perchè su entrambe le piattaforme li ho sostituiti a 2 prodotti al TOP made in Italy che montavo in precedenza....
e qui mi fermo....
PS: le swiftech 655 erano già montate anche con i precedenti WB.... ho cambiato solo i WB ed adeguato la spinta in relazione alla tipologia dei WB americani, molto simili tra loro...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da pippo369
certo che esiste, ma di una Beta e non SP limited
la prova è del mitico Lee Garbutt Aka robotech, quindi attendibile e fatta con diffusore 3
http://www.systemcooling.com/cooltec...xtreme-01.html
![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ovviamente la Versione Definitiva è nettamente superiore alla Beta, sia nelle versioni base che nella versione Unlimited che non vedo l'ora di provare
Inltre a differenza dello G4 storm, puoi adattare sul D-Tek i diffusori e quindi settare al meglio un impianto in base alle tue esigenze in fatto di portata, rendendolo quindi più versatile di un G4
Vero Carliuz![]()
![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
quoto su tuttoOriginariamente inviato da wasky
/warez
Originariamente inviato da wasky...quando mi chiami così mi dai tanto l'idea di
...
![]()
maiuhaiuhaiuh....che coppia che siete.....
Alla fine mi toccherà prenderlo anche a me.....![]()
il tuo MP-05 SP LE già è stato messo da parteOriginariamente inviato da vkbms
/warez
guarda che mica sei messo male nel grafichino che ti allego, e quello è con diff #1 stock di RBX te che diff. hai su ?Originariamente inviato da vkbms
wasky
![]()
ehehehe....ho il nozzle 4....ma è piu la voglia di provare che la necessità di un wb con i controcapperi....anche xkè l'rbx nn lo vendo di certo...![]()
anche perchè in caso contrario sarebbe scattata la caccia all'uomo...e fidati che il vecchietto (Originariamente inviato da vkbms) spara bene con la caraBBina
/warez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)