Salve raga ho acquistato un rad triventola extreme 3 che mi è arrivato forato c'è un sistema per ripararlo?
Il foro è visibile (sperando sia solo quello)...
Che sfiga![]()
Salve raga ho acquistato un rad triventola extreme 3 che mi è arrivato forato c'è un sistema per ripararlo?
Il foro è visibile (sperando sia solo quello)...
Che sfiga![]()
se è in garanzia lo puoi mandare al produttore... se non fosse in garanzia... vai da un radiatorista e lo fai controllare a lui...
ciao Lore
si è in garanzia è nuovo ma mi han detto che lo devono mandare all'estertoche 2 balls mi tocca aspettare ancora
mi hanno detto che la bicomponente potrebbe funzionare è vero?
per la bicomponente sono dubbioso... nel senso non ho mai provato... e quindi non saprei dirti niente....
prova ad andare da un radiatorista... e vedrai che te lo rende come nuovo... magari prima vedi quanto ti costa... così puoi decidere se mandarlo in assistenza... oppure di farlo riparare da altri...
Si ma da me non esistono radiatoristicarozzieri tanti ma radiatoristi manco uno :lol: a parte gli scherzi al limite lo saldo che è meglio che ne pensi?
Originariamente inviato da Marte
assolutamente inesatto, in primis hai diritto ai 15 gg di recesso in caso di Difetti visibili , oltre tutto il fornitore è "obbligato" a sostituire il componente difettoso, con un'altro uguale o di egual valore, e poi vedersela lui con il suo fornitore
www.infogiur.it
Originariamente inviato da marte
tu i tuoi soldi li hai mandati Bucati, e li hanno "reincollati" ? ma scherziamo ? da quello che mi dici, in poche parole, io prendo un Radiatore, lo pago, arriva rotto, e devo provvedere io alla riparazione ?
ottima Politica Commerciale del tuo fornitore complimenti![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
come già detto da wasky...il radiatore va SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sostituito, l'hai preso nuovo, è in garanzia e NON devi assolutamente provvedere alla riparazione (soprattutto con la bicomponenete che dopo un pò cristallizza e si spaccaOriginariamente inviato da wasky)
hai pagato per un prodotto nuovo e funzionante ed è tuo sacrosanto diritto avere un prodotto nuovo e funzionante...il fatto che chi ti ha venduto il radiatore non abbia come sostituirtelo e deve mandarlo al produttore nn deve essere un tuo problema
è il venditore che si deve occupare di tutto...a te (purtroppo) toccherà solo aspettare un po' (ma è giusto cosi')
/warez
p.s.
stà di fatto che un prodotto difettoso puo' sempre capitare...un pò di pasienza![]()
si ma è visibile solo se il circuito viene chiuso e messo in pressione (fa delle bollicine) posso avvlermi in questo caso del diritto di recesso?(nel senso che il materiale è stato "usato" 15min) e se si come devo fare nel dettaglio per spedirlo inditro?devo pagare io la spedizione il shop è overclocklabs.com...
Originariamente inviato da Marte
immaggina per un Attimo il Tuo Pc acceso, dopo il mazzo fatto per integrare il Radiatore, che di Colpo si spenge per colpa di quel piccolo "Buchino"
se fosse stato un difetto estetico ci si poteva passare anche sopra imho
certo che lo devi sostituire è un Tuo diritto, e le spese sono a carico del Negoziante
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
lui torna il 25 ma io posso cmq fare raccomandata e richiedere il rimborso giusto poi aspetto sue notizie vero?funzia così?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)