Come riparare un radiatore forato?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    byte L'avatar di Marte
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    114

    Predefinito Come riparare un radiatore forato?

    Salve raga ho acquistato un rad triventola extreme 3 che mi è arrivato forato c'è un sistema per ripararlo?
    Il foro è visibile (sperando sia solo quello)...
    Che sfiga

  2. #2
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    se è in garanzia lo puoi mandare al produttore... se non fosse in garanzia... vai da un radiatorista e lo fai controllare a lui...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #3
    byte L'avatar di Marte
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    si è in garanzia è nuovo ma mi han detto che lo devono mandare all'estertoche 2 balls mi tocca aspettare ancorami hanno detto che la bicomponente potrebbe funzionare è vero?

  4. #4
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    per la bicomponente sono dubbioso... nel senso non ho mai provato... e quindi non saprei dirti niente....

    prova ad andare da un radiatorista... e vedrai che te lo rende come nuovo... magari prima vedi quanto ti costa... così puoi decidere se mandarlo in assistenza... oppure di farlo riparare da altri...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  5. #5
    byte L'avatar di Marte
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Si ma da me non esistono radiatoristi carozzieri tanti ma radiatoristi manco uno :lol: a parte gli scherzi al limite lo saldo che è meglio che ne pensi?

  6. #6
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marte
    si è in garanzia è nuovo ma mi han detto che lo devono mandare all'esterto:

    assolutamente inesatto, in primis hai diritto ai 15 gg di recesso in caso di Difetti visibili , oltre tutto il fornitore è "obbligato" a sostituire il componente difettoso, con un'altro uguale o di egual valore, e poi vedersela lui con il suo fornitore

    www.infogiur.it


    Originariamente inviato da marte
    mi hanno detto che la bicomponente potrebbe funzionare è vero?

    tu i tuoi soldi li hai mandati Bucati, e li hanno "reincollati" ? ma scherziamo ? da quello che mi dici, in poche parole, io prendo un Radiatore, lo pago, arriva rotto, e devo provvedere io alla riparazione ?

    ottima Politica Commerciale del tuo fornitore complimenti


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #7
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    come già detto da wasky...il radiatore va SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sostituito, l'hai preso nuovo, è in garanzia e NON devi assolutamente provvedere alla riparazione (soprattutto con la bicomponenete che dopo un pò cristallizza e si spacca )

    hai pagato per un prodotto nuovo e funzionante ed è tuo sacrosanto diritto avere un prodotto nuovo e funzionante...il fatto che chi ti ha venduto il radiatore non abbia come sostituirtelo e deve mandarlo al produttore nn deve essere un tuo problema

    è il venditore che si deve occupare di tutto...a te (purtroppo) toccherà solo aspettare un po' (ma è giusto cosi')

    /warez

    p.s.
    stà di fatto che un prodotto difettoso puo' sempre capitare...un pò di pasienza

  8. #8
    byte L'avatar di Marte
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    si ma è visibile solo se il circuito viene chiuso e messo in pressione (fa delle bollicine) posso avvlermi in questo caso del diritto di recesso?(nel senso che il materiale è stato "usato" 15min) e se si come devo fare nel dettaglio per spedirlo inditro?devo pagare io la spedizione il shop è overclocklabs.com...

  9. #9
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marte
    si ma è visibile solo se il circuito viene chiuso e messo in pressione (fa delle bollicine) posso avvlermi in questo caso del diritto di recesso?(nel senso che il materiale è stato "usato" 15min) e se si come devo fare nel dettaglio per spedirlo inditro?devo pagare io la spedizione il shop è overclocklabs.com...

    immaggina per un Attimo il Tuo Pc acceso, dopo il mazzo fatto per integrare il Radiatore, che di Colpo si spenge per colpa di quel piccolo "Buchino"

    se fosse stato un difetto estetico ci si poteva passare anche sopra imho


    certo che lo devi sostituire è un Tuo diritto, e le spese sono a carico del Negoziante


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #10
    byte L'avatar di Marte
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    lui torna il 25 ma io posso cmq fare raccomandata e richiedere il rimborso giusto poi aspetto sue notizie vero?funzia così?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema bios, impossibile da riparare...
    By DarkGhost in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14-03-2010, 18:17
  2. Riparare connettore usb danneggiato
    By CrisHow10 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-03-2009, 08:06
  3. Riparare un divx
    By supal0va in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-02-2009, 01:58
  4. Riparare una batteria per notebook
    By salvatore in forum -= Modifiche Elettroniche =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15-12-2006, 20:47
  5. [BIELLA] Vendo Vapochill XE Stand-alone (da riparare)
    By liam in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-04-2005, 11:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022