Per chi osa dove altri non osano..
![]()
Per chi osa dove altri non osano..
![]()
![]()
![]()
Un signor Radiatore![]()
![]()
è già disponibile ?
con i 2 raccordi In e Out si possono configurare i circuiti in maniera ottimale
posso presentarlo su HWTweakers ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
certo che lo puoi presentare.. che domande che fai Robè
per la disponibilità se non sbaglio qualcuno c'è.. i primi sample.
nuuuuuuuu...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...![]()
il radiatore con l'air trap...![]()
![]()
![]()
io amo quell'uomo
tornando seri...
stessa capacita' dissipante del modello senza air-trap...?
portata...?
test su strada...?
comparativa con i modelli precedenti...?
saranno disponibili anche i V2 e V3...?
insomma cj...nn puoi lanciare la pietra e sparire
/warez
p.s.
porta un saluto e un'abbraccio a quel genio di lunasio...![]()
l' avevo visto in anteprima, ottima idea...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
davvero bello e utile, ottima idealunasio ha un ottima scelta per quanto riguarda i rad, ...i Voff sono un grande risparmio, il mio V3 costa solo 30€ + iva
![]()
ottima ideafarà salvare molto spazio dentro il case.
si, il rad è lo stesso, cambiano le vasche, il numero di raccordi e il tappo.Originariamente inviato da warez
Non ho dati alla mano, non li ho mai i dati.. non mi servono e sono sempre soggettivi....
per i fratelloni vedremo.. si stan valutando molte cose, non ultimo i costi al produttore e consumatore.![]()
ottimoOriginariamente inviato da cjcavin
Originariamente inviato da cjcavin![]()
![]()
![]()
credo sia superfluo dirti...tienimi aggiornatoOriginariamente inviato da cjcavin
/warez
c'è poco da fare...quando si usa il proprio cervello e nn quello di altri...il risultato è assicurato e la soddisfazione è ancora piu' grande![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)