Raffreddamento a liquido consigliatemi per favore non bado molto al prezzo!!!!!

Pagina 1 di 15 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143
  1. #1

    Exclamation Raffreddamento a liquido consigliatemi per favore non bado molto al prezzo!!!!!

    Salve ragazzi come vedete sono nuovo su questo Forum.. vi spiego.. sto realizzando il mio primo liquido e ho bisogno che sia il max in termini di prestazioni, e NON BADO MOLTISSIMO AL PREZZO!!ora sono nella difficile scelta del Wb che senti questo senti quello non ci capisco più nulla aggiungendo che molti sono di parte vorrei se possibile dei pareri da gente che ne ha testati più di uno consigliandomi..quindi non consigli "di parte" se possibile.. ovviamente ogni consiglio è ben accetto questo è chiaro!!
    io al momento sono decisamente orientato verso un Wb Oc Labs e non so se cambierò idea..ho bisogno di consigli insomma
    premetto già che non ho problemi per farmi arrivare componenti da america o germania dato la fortuna di avere un cugino che per nove mesi vivrà in america ed un'altro che vive stabile in germania.
    al momento mi sono munito di questi accessori:

    Radiatore X-Force Extreme V3 Deluxe

    6 x Raccordi M/F per sgancio tubi

    2 x Neoprene a celle chiuse 300x300x3mm

    Dico anche che sarei propenso anche a montare una tec.. ma forse aspetterò..
    le caratteristiche del mio bimbo le vedete sulla mia firma e vi dico che al momento in idle sto minimo a 49/52 gradi e in full arrivo tranqillamente a 70-75- e raramente 80 Gradi.. necessito di qualcosa che mi abbatta decisamente le temperatore.. un particolare le temperature menzionate sopra sono in Oc poco spinto ovvero 3520 Mhz 1.425V ram a 2.20V Fsb a 881

    il mio scopo è viaggiare daily a 4000 senza temperature da capogiro .. la cpu ce la fa già provato e vi posterò qualche img se volete ma alla fine di un super pi 32Mb le temperature sono alle stelle!!!

    Vi ringrazio anticipatamente e vi ringrazio per la vostra pazienza..Ciao Ciao

  2. #2
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da PAINKILLER666
    premetto già che non ho problemi per farmi arrivare componenti da america
    perchè farti spedire i wb dall'america quando, gli stessi wb, li puoi trovare anche in Italia

    qui ci sono i migliori prodotti made in U.S.A

    www.liquidmachine.net

    e qui c'è uno dei migliori (se nn il migliore) produttori italiani

    http://www.lunasio-cooling.com

    il resto sta' a te...al tuo gusto estetico, alla voglia di personalizzare al meglio l'impianto in base alle tue esigenze e alle prestazioni che vuoi ottenere

    se hai bisogno fischia

    /warez

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    perchè farti spedire i wb dall'america quando, gli stessi wb, li puoi trovare anche in Italia

    qui ci sono i migliori prodotti made in U.S.A

    www.liquidmachine.net

    e qui c'è uno dei migliori (se nn il migliore) produttori italiani

    http://www.lunasio-cooling.com

    il resto sta' a te...al tuo gusto estetico, alla voglia di personalizzare al meglio l'impianto in base alle tue esigenze e alle prestazioni che vuoi ottenere

    se hai bisogno fischia



    /warez
    Grazie mille per la risposta fulminea..
    io prime che l'estetica guardo le performance.. l'unico problema è che ancora non ho visto o trovato test su strada di impianti a liquido sun un intel dual core.. il problema principale sta qui.. io voglio le max performance in assoluto escidendo momentaneamente tec ed azoto o simili per poter lavorare daily a 4000 mhz..
    il discorso di far arrivare i componenti dall'america è per il semplice fatto,causa mia ignoranza al momento dei liquido, che non sapevo e non so dove trovare in italia prodotti americani.. avevo trovato Danger o altro ma poco se puoi postarmi cortesemente altri link di altri produttori mi farebbe molto piacere.. lunasio ok ma ho sempre l'incetezza tra lunasio o Oc Labs, oc mi ispira un pò di più non so come mai..
    tu per esempio che wb utilizzi?

  4. #4
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da PAINKILLER666
    tu per esempio che wb utilizzi?
    ho un D-Tek MP-05 SP abbinato ad un radiatore V2 e ad una NewJet da 1700 litri l'ora

    tutto in serie :

    pompa --> radiatore --> MP-05 SP --> vaschetta

    ed ho un P4 630 (270x15) a 1,4V in full load (sto' usando folding@home da oltre 5 ore) a 26/27°



    per quanto mi riguarda posso ritenermi abbondantemente soddisfatto

    /warez

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    ho un D-Tek MP-05 SP abbinato ad un radiatore V2 e ad una NewJet da 1700 litri l'ora

    tutto in serie :

    pompa --> radiatore --> MP-05 SP --> vaschetta

    ed ho un P4 630 (270x15) a 1,4V in full load (sto' usando folding@home da oltre 5 ore) a 26/27°



    per quanto mi riguarda posso ritenermi abbondantemente soddisfatto

    /warez
    praticamente in full load fai 26 gradi oltre ad essere in OC?

  6. #6
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #7
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da PAINKILLER666
    praticamente in full load fai 26 gradi oltre ad essere in OC?
    esatto

    /warez

  8. #8
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    36
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    io uso il monoblock06 della oclabs e mi ritengo assai soddisfatto. in termini di overclock massimo e stabilità è veramente ottimo.
    Ti consiglierei di aspettare ancora un paio di settimane per attendere le comparative che dovranno essere pubblicate sul sito www.oclabs.com e dovrebbero riguardare una vasta gamma di wb, italiani e non.

  9. #9

    Predefinito

    Mille Grazie per le dritte ragazzi.. Penso di prendere Oc Labs o ne sono certo e magari tra un pò prendo qualcos altro per amici o me stesso per vedere le differenze.. un altra cosa..
    secondo voi.. vale la pena fare una bella vasca d'acqua in vetro da utilizzare ovviamente da serbatoio con pompa immersa e come piedistallo per pc?
    io vorrei montare una pompa eheim 1250 dicono siano le migliori.. voi che mi dite?
    Grazie ancora

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da PAINKILLER666
    Mille Grazie per le dritte ragazzi.. Penso di prendere Oc Labs o ne sono certo e magari tra un pò prendo qualcos altro per amici o me stesso per vedere le differenze.. un altra cosa..
    secondo voi.. vale la pena fare una bella vasca d'acqua in vetro da utilizzare ovviamente da serbatoio con pompa immersa e come piedistallo per pc?
    io vorrei montare una pompa eheim 1250 dicono siano le migliori.. voi che mi dite?
    Grazie ancora
    sulla scelta dei WB non discuto, molto validi anche quelli di OC-Labs, per quanto concerne la vasca in vetro devi affidarti a qualcuno veramente in gamba se la vuoi usare come base per il PC, lì il silicone non basta e nemmeno l' eventuale elettrosaldatura aggiunta, a meno di non farti una waterstation in alluminio ed inserirci la vasca dentro...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 15 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Azoto liquido a buon prezzo
    By Delex in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20-07-2010, 13:11
  2. Consiglio Kit Raffreddamento x p4 molto hot!
    By pirus in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20-06-2007, 11:24
  3. consigliatemi....voi esperti del liquido!!!
    By Bitterman in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-07-2002, 21:25
  4. Raffreddamento a Liquido!!
    By Albero in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28-06-2001, 02:45
  5. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-11-2000, 22:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022