Ciao a tutti!![]()
Quali sono i componenti che dovrei aquistare per un kit di raffreddamento a liquido? Quali marche mi consigliate? Mi fate un esempio di cosa dovrei comprare per raffreddare a liquido processore, scheda video e chipset?
Grazie!![]()
Ciao a tutti!![]()
Quali sono i componenti che dovrei aquistare per un kit di raffreddamento a liquido? Quali marche mi consigliate? Mi fate un esempio di cosa dovrei comprare per raffreddare a liquido processore, scheda video e chipset?
Grazie!![]()
ciao...
scrivi la tua configurazione Hardware... è utile...
ciao Lore
Allora, grazie per aver risposto così in fretta.![]()
Processore K8 sk 754 3000+
MB Asus K8N4-E
Ram Geil One S 1Gb
Video Asus eXtreme N6600GT
altra domanda...
fai OC?
visto che hai bisogno di raffreddare così tanta roba... ti consiglio di fare un impianto con 2 pompe... se vuoi il top delle prestazioni...
oppure una pompa con tutto in serie...
ti serve quindi:
radiatore che può essere a 2 o a 3 ventole da 120
WB CPU
WB GPU
WB CHIPSET... ma volendo potresti anche cambiare il tuo dissi.. con uno magari passivo... ma completamente in rame...
pompa
vaschetta
additivo per le alghe
tubo che può avere diametro interno da 10 o da 12...
ciao Lore
PS: ci sono diversi produttori italiani che sono al top come prestazioni in questo campo!!!
Hai qualche link da visitare? Qualche foto per rendere l'idea?
ciao .... ti mando un link in PVT .... credo che tu li possa trovare tutto il necessario .....![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
hai PVT...
ma ke ve danno la stekka ?
mica è un mercatino ragazzi , anche io li vendo ma non mi permetto mai di fare cose del genere
sotto se lo fate non me ne pò frega de meno, ma almeno evitate di fare cosi
se vuoi vedere anche l'altra faccia dei WB fatti pure un giro qui
www.liquidmachine.net
www.lunasio-cooling.com
www.overclocklabs.com
www.frozencpu.com l'olimpo degli dei
giulio hai pvt
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)