Vaschettona per test

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    tebibyte L'avatar di asphalt

Thumbs up Vaschettona per test

Finalmente dopo aver buttato all'incirca 20 Eurozzi in vaschette non soddisfacenti ed incontinenti ...l'ho trovata..... e modificata.

Ebbene sì ... finalmente ho costruito la vaschetta ideale giampa ...

Manca solo il tappo per renderla stagna ...se sarà necessario

giampa prepara i wb se vuoi, adesso non manca più niente

Tenuta dei raccordi perfetta da 4 giorni (con tubi appena abboccati) con 2,4 litri ...possibilità di raggiungere i 3 Litri ....foto
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1 raccordi.jpg
Visite: 151
Dimensione:   63.0 KB
ID: 2312  

Thumbs up

Eccola in tutta la sua magnificenza ......

... grande soddisfazione per l'incompiuta ..... divenuta compiuta ..... più di 4 mesi per trovare qualcosa di decente da poter usare ....

..2 Raccordi da 1/2 pollice con uscita da 11mm per non ostacolare la pompa in aspirazione ed in ritorno... con oring esterno / filettatura della parete della vasca / silicone interno per scongiurare ogni possibile trafilamento.... ma non essendo soddisfatto durante l'avvitamento ho messo anche del sigillante anaerobico al P.T.F.E ... insomma ho speso ma ho avuto soddisfazione .... non perde .....e mi ci posso persino attaccare ai raccordi

Nome:   vista.jpg
Visite: 153
Dimensione:   66.3 KB
ID: 2315  

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

bel lavoro davvero, tienila pronta per i test....

che tappo pensi di usare ?

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

In funzione .... non si nota bene ma guardate in superficie il movimento dell'acqua ...... vorticoso

Ciao a tutti e alla prossima.

Michele

Nome:   potenza.jpg
Visite: 148
Dimensione:   68.2 KB
ID: 2316  

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    bel lavoro davvero, tienila pronta per i test....

che tappo pensi di usare ?
    Bhe non è difficle da fare era il minore dei mie problemi .... o il coperchio dei CD quelli che vendono in confezione da 50 per intenderci .... oppure un disco tagliato dal plexy 4 e/o 8mm sigillato con colla a caldo con piccolo tappo a vite per rabboccare l'acqua.... la vasca ha un bordo di 3mm in piano per permettere qualsiasi evoluzione stilistica

Sono in trattativa per il tappo originale ...ma la vedo difficile...... igiene in primis

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

non per fermare il tuo entusiasmo miky, ma ci siamo un pò allontanati dalla legge di stevino

se metti il rientro sotto, la pressione dell'acqua impedirà un corretto flusso di rientro

la pressione è maggiore in quel punto, meglio porre il rientro a pelo di acqua

Stevino docet

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

Originariamente inviato da wasky

Stevino docet

wasky
    Mi ricordavo di un tizio che metteva i bastoni tra le ruote ...era Stevino allora .....

Non preoccuparti ...dalle foto non si vede bene ma al lato del ritorno è collegato un tubo che porta l'acqua a più di metà altezza della vasca.... se lo porto al pelo dell'acqua lo zampillo esce e mi lavo

configurazione

Predefinito

tieni in considerazione anche la legge di Pascal sulla variazione di pressione dei fluidi

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da asphalt
    Mi ricordavo di un tizio che metteva i bastoni tra le ruote ...era Stevino allora .....

Non preoccuparti ...dalle foto non si vede bene ma al lato del ritorno è collegato un tubo che porta l'acqua a più di metà altezza della vasca.... se lo porto al pelo dell'acqua lo zampillo esce e mi lavo

ottimo allora sai a forsa di starti dietro, mi sento un pò "asphalt"

rob

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags