[Test] D-Tek White Water

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito [Test] D-Tek White Water

    Finalmente dopo una lunga assenza ho un po' di tempo per scrivere!!!

    E' da un po' di tempo che ho questo WB tra le mani e ho fatto svariati test, ora e' il momento di mostrare i risultati!!!

    Vediamo da vicino come e' fatto dentro:

















    Questa e' la piattaforma di Test... (Casa mia...)









    E temp ambiente costante:



    Test compartativi D-Tek contro Zalman CNPS9500:

    -D-Tek





    - Zalman







    Piattaforma di test:

    DFI NF4 Ultra-D

    AMD Opteron 150 241*12 1.42 volt

    2*512 OCZ VX

    Antec True Power EPS 12+

    Liquid Cooling:

    Rad V3 + 3 Papst 120mm

    Idra 1300 dedicata al WB

    MaxJet 1000 dedicata al Rad

    Vaschetta autocostruita

    Tubi in gentile concessione dalla Fitt s.p.a. sono un esperimento di tubo composito con maglia anti strozzatura...




    Questa e' una prova in Overclock con il gentile ausilio del freddo che c'e' in questo periodo:






    Un ringraziamento particolare a http://www.liquidmachine.net per il WB inviatomi per i test!!!!

    Per qualsiasi delucidazione o curiosita' scrivete!!!!

    Ciao!

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Grazie a te per la disponibilità


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Hey ciao Zione!!

    E' una pezzo che nn ci si sente...

    Devo assolutamente passare qualche giorno nella west coast, dalla toscana al lazio e venire a trovare qualcuno!!!

    Mi scuso ancora per la lentezza nel mettere tutto online, ma sotte le feste sono stato esiliato in negozio e quando avevo 2 sec liberi la donna occupava anche quelli....

    In ogni caso White Water promosso, ora voglio mettere le mani sul fratellone!!!

    Ciauz!!

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    mi sembra che il vecchietto se la sia cavata bene, ed i suoi soldi li vale tutti davvero....
    bravo Stefano, ma non te la cavi con così poco....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    ho notato questa review del white water e sto valutanto l'acquisto...
    mi chiedevo però, quali sono le dimensioni?avrò problemi a montarlo sulla mobo visto che ci sono degli elettrolitici vicino alla cpu?
    inoltre, ho una seltz l30 e un rad biventola, potrei attaccare alle 2 uscite del white water rispessivamente wb northbridge e wb gpu?ho abbastanza portata?

  6. #6
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    dovresti segnarti le dimensioni massime recepibili dalla tua MB e inviare una email alla liquid Machine per le misure ma credo che ci siamo non sono molto grossi come WB

    per le uscite del WW collegate su altri WB non ci sono problemi, solo ovviamente la portata sarà limitata su ogni ramo da quella del WB con minor passaggio di liquido ma imho non dovresti avere problemi di sorta sicuramente la portata di ogni ramo del WW sarà quasi uguale a quella dei due WB in serie

    Stai per acquistare un pezzo di storia essendo il primo WB progettato da Steve Forster in arte "Chatar" con diffusore Complimenti


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Il wb è un po grosso....dovresti sincerarti prima dellae dimensioni perchè qualcuno ha avuto problemi su una DFI 965...se ti serve qualche misura chiedi pure che ti accontento....

    Di per se non è un wb troppo restrittivo....ma con una l30 e altri due waterblock sei proprio scarsino come portata.....

  8. #8

    Predefinito

    grazie mille delle risposte!
    cercando ho trovato 78x51mm per la base, può essere?stasera controllo se ci sta...se mi confermate le dimensioni...
    il fatto è che ho pensato che la somma delle portate dei wb cpu e gpu potesse essee simile a quella del white water, quindi non dovrebbero strozzare ulteriormente il circuito...magati poteri far girare il radiatore con un'altra pompa, vsto che ho 2 ingressi e 2 uscite sulla vaschetta,è una brutta idea?
    ps la mobo è una gigabyte ga-965-s3, i wb gpu e nb bue dangerden maze4,che dovrebbero strozzare poco poco...

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    No anzi....è un ottima idea....mettendo due pompe anche magari una l20 o un'altra l30 sei a cavallo.....

    La base è 74,4mm x 50mm....

  10. #10

    Predefinito

    gentilissimo vkbms!(ammazza che nome... )
    allora stasera controllo per bene e poi vedo di procurarmi quello che manca...
    poi procederò di sicuro a postare un bel topic sulla configurazione!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Kingpin Set F1 Gemini + Tek Fatty + Tek 6.66 + Tek 5
    By Hiwa in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-02-2011, 22:36
  2. D-TEK FuZion Gfx ..... immagini e test.....
    By vkbms in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 13-10-2008, 12:21
  3. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-02-2008, 00:20
  4. Megavendita water cooling liquido(d-tek fuzion, d5 vario, radiatore....)[PI+Sped]
    By johnpetrucci9 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-01-2008, 12:15
  5. (TV) Vendo Water cooling D-TEK Fuzion!
    By dj883u2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-01-2007, 13:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022