Swiftech...ancora una volta penso di essere il primo italiano a mostrarlo:D.....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    gibibyte
    configurazione

Predefinito Swiftech...ancora una volta penso di essere il primo italiano a mostrarlo:D.....

nuovo wubbolo swiftech,e ancora uan volta penso sia la prima anteprima dal web in italia
    http://www.swiftnets.com/
    dal sito ufficiale sopralinkato è possibile vederlo fisicamente

gibibyte
    configurazione

Predefinito

va bhè,postiamola così la si vede subito senza cercarla

gibibyte
    configurazione

Predefinito

The CNC machined C110 copper base plate is at the heart of Apogee's cooling efficiency. The Patent Pending Diamond Pin Matrix was optimized using Computational Fluid Dynamics analysis to yield the remarkable results recorded by the water-block. In the process, thickness of the base was reduced to 3mm. This resulted in a higher compliance of the base with its mating surface (i.e. the CPU heat spreader) thanks to the base plate added flexing ability.

The housing is injection molded out of Black Acetal. This process is key allow mass production of the water-block, and thus economies of scale.

The universal hold-down plate features mounting holes for all current Desktop and midrange server processors (Xeon™, Opteron™). Optional hardware is available for high-end server processors (Itanium™).

Nylon Fittings: 1/4" NPSM to 3/8" and/or 1/2" barbs
    Fitting O-ring: (2) EPDM O-ring AS568A Dash Number 112

Base plate dimensions: 2" x 2" (50.5 x 50.5 mm)

Assembly weight: : 6.7 oz (190 g)

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ora ti tocca postare anche le rece a giro, se le becchi, e specialmente il confronto con lo Storm....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

gibibyte
    configurazione

Predefinito

Traduzione delle specifiche del produttore
    La base in rame (C110),lavorata a macchina CnC,è il cuore dell'efficienza di raffreddamento del "Apogeo".
    Il brevetto registrato riguardo la "matrice di pins" è stato ottimizzato grazie ad una computazione fluidodinamica,al fine di rendere certa la prestazione del wb.
    La lavorazione comporta una riduzione dello spessore di base a 3 mm.
    Questo causa una alta congruenza della base con la superficie a contatto(si intende un ottimale compromesso nel contatto tra la base che risulta vantaggioso) dovuta al fatto che la base risulta maggiormente flessibile.

L'innestamento è ricavato dal Black Acetal.Questa lavorazione è la chiave per la produzione di massa(industriale) dei waterblock,senza pregiudicare i costi.

La staffa universale è un particolare che permette il montaggio su tutti i correnti processori Desktop e Server(Xeon Opteron).Componenti opzionali sono disponibili per i processori server di fascia alta(Itanium).

Nylon Fittings: 1/4" NPSM to 3/8" and/or 1/2" barbs
    Fitting O-ring: (2) EPDM O-ring AS568A Dash Number 112

Base plate dimensions: 2" x 2" (50.5 x 50.5 mm)

Assembly weight: : 6.7 oz (190 g)

P.S. traduzione molto libera e fatta alla veloce,ma spero basti per aiutare tutti a capire le poche righe a didascalia del block

gibibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    ora ti tocca postare anche le rece a giro, se le becchi, e specialmente il confronto con lo Storm....
    pubblicazioni del produttore

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

bel wb, la storia della base mi è un po' oscura sinceramente... base più flessibile che si adatta?
    mi sembra un prodotto ottimo in ogni modo, la lavorazione è sempre di primo livello (ma perchè le nostre di cnc non fanno lavori così???).
    betaxp86

gibibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    bel wb, la storia della base mi è un po' oscura sinceramente... base più flessibile che si adatta?
    mi sembra un prodotto ottimo in ogni modo, la lavorazione è sempre di primo livello (ma perchè le nostre di cnc non fanno lavori così???).
    bhè lo spessore limitato genera sempre una certa flessibilità...per fare un esempio quando è uscito l'ultimo ybris ho chiesto ad alex ta perchè diffusore integrato nel top e non interscambiabile...fra le varie motivazioni c'era che in alcuni casi la pressione di ciusura tendeva a forzare la base premendo il top sul diffusore,cosa che comprometteva poi l'aderenza cpu wb.
    il discorso resta invariato anche qua,elasticità che seppur minima può permettere un certo "margine"di variazione nell'applicazione...secondo swiftech un punto a favore che riesce a dare un vantaggio la dove la base della cpu nn fosse perfetamente piana.

la lavorazione nn direi a priori che è di primo livello,ma aspetterei di vedere i pareri di chi lo acquisterà....i primi storm perdevano,avevano base nn piana,si deformava il top .......nn da una foto mi permetterei di dire che la lavorazione sia ottima....bisognerà valutare quando sarà distribuito su + vasta scala

tebibyte L'avatar di warez

Predefinito

Originariamente inviato da Gioz
    Traduzione delle specifiche del produttore

Il brevetto registrato riguardo la "matrice di pins"

il wb sembra promettere bene...aspettiamo i primi test

/warez

gibibyte
    configurazione

Predefinito

li credo ci si riferisca al fatto che la "matrice" è evoluzione di quella del MCW 6002
    ridimensionandola ed adattandola.
    intento sarebbe interessante conoscere il costo.....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)