Non sono un grande intenditore di WB, ma non posso non notare la bellezza di questi.
Sinceramente sono i primi che vedo che permettono il raffrddamento anche delle RAM.
Non sono un grande intenditore di WB, ma non posso non notare la bellezza di questi.
Sinceramente sono i primi che vedo che permettono il raffrddamento anche delle RAM.
concordo: semplicemente meravigliosi...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
di sicuro un'ottima soluzione, ma quanto pesa un wb del genere?![]()
li avevo gia' visti tipo quelli, ma con il collegamento da uno all'altro cosi' mai....
veramente paura![]()
io penso che se il peso fosse eccessivo DD avrebbe levato la parte centrale che tanto,oltre a dar solidità,non serve.
se l'han lasciata è perchè sta ok così.
di wb di questo tip oce ne sono in giro e sono notevoli.
se non ricordo male il canale suelle memorie è realizzato asimmetricamente, in modo da avere pochissima resistenza al flusso e,inoltre,da garantire una accelerazione nell'area sovrastante la gpu(praticamente un maze4).
è davvero un prodotto notevole,anche se,sinceramente,preferirei un maze 4 e na ventolina che soffia in direzione della scheda
straquoto....il liquido sulle ram della vga mi sa di inutile....xò è anche vero che un affare del genere fa un bella scena....Originariamente inviato da Gioz
PS: Ma come mi garbano i raccordi di DD...![]()
sapete dove ascquistarli???se non potete scrivere in pubblico mandatemi un mp......cmq davvero notevoli....
peccato che sono visibili solo se hai l'hardware su banchetto o se usi un case up side down (o come ca330 si chiamanoOriginariamente inviato da vkbms)
/warez
ma LOOOOLOriginariamente inviato da vkbms
/warez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)