scelta dei wb per una comparativa

Pagina 23 di 23
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Visualizzazione dei risultati da 221 a 228 su 228
  1. #221
    byte L'avatar di ENGINE
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    133

    Predefinito

    se i produttori pubblicassero le performance dei loro prodotti almeno.........

  2. #222

    Smile

    Originariamente inviato da ernetino
    vedendo la batteria sopra, ho già una vaga idea di come sarà il podio.......
    si accettano scommesse.......
    tino
    Buonasera carissimo, se noti bene mancano i Ns Block, comunque se io ho scritto bene la teoria sulla diffusione del calore, allora mi aspetto che dai Block concorrenziali che si vedono sulla foto, vincerà quello con il più alto buffer fra tutti o almeno così credo fino a prova contraria ovviamente, saluti Nikos

  3. #223
    byte L'avatar di ernetino
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nikolaos Kavvadias
    Buonasera carissimo, se noti bene mancano i Ns Block, comunque se io ho scritto bene la teoria sulla diffusione del calore, allora mi aspetto che dai Block concorrenziali che si vedono sulla foto, vincerà quello con il più alto buffer fra tutti o almeno così credo fino a prova contraria ovviamente, saluti Nikos
    ho notato che mancano ituoi wb........
    dalle prove che ho fatto, con l aiuto dell amico magma, nella rosa , ce ne sono due , che a mio modesto parere sono difficilmente battibili.... i tuoi non li ho mai testati...... contentissimo di essere smentito
    tino

  4. #224
    byte L'avatar di ENGINE
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    133

    Predefinito

    ma Niko il termometro ti e' arrivato alla fine ?
    che termometro hai preso e quanto l'hai pagato ?

  5. #225
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Hai forse paura di non svuotare più il tuo magazzino o hai forse paura di smettere di vendere definitivamente ? Con quella misera intelligenza che mi ritrovo, non ci riesco ad immaginare un'altra alternativa, magari tu potrai aiutarmi a trovarla

    /Nikos
    Nikos, visto che hai preso il mio intervento una tantum sul tuo forum come un attacco personale e ti assicuro che non è così, pensando di fregartene del regolamento di questa sezione che non prevede che postino, se non in casi eccezionali, i produttori, ti avverto pubblicamente e da amico...

    stai fuori da questa sezione a meno che io o un mod non ti dia il permesso ...
    questo non è uno scambio di opinioni, ma la pretesa di rispetto che tu non hai usato nei confronti di un mio amico al pari tuo, che oltretutto è un mod di questo forum, quindi persona di mia fiducia...
    hai attaccato un "rivenditore" non un produttore e lo hai fatto in maniera non consona al rispetto e all' amicizia che ti abbiamo sempre dimostrato...

    cambia musica e ritorna sui tuoi passi, dai retta...

    per risposte eventuali da parte tua solo PVT o telefono, in questa sezione fai festa per un po'...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #226

    Exclamation

    Originariamente inviato da giampa
    Nikos, visto che hai preso il mio intervento una tantum sul tuo forum come un attacco personale e ti assicuro che non è così, pensando di fregartene del regolamento di questa sezione che non prevede che postino, se non in casi eccezionali, i produttori, ti avverto pubblicamente e da amico...

    stai fuori da questa sezione a meno che io o un mod non ti dia il permesso ...
    questo non è uno scambio di opinioni, ma la pretesa di rispetto che tu non hai usato nei confronti di un mio amico al pari tuo, che oltretutto è un mod di questo forum, quindi persona di mia fiducia...
    hai attaccato un "rivenditore" non un produttore e lo hai fatto in maniera non consona al rispetto e all' amicizia che ti abbiamo sempre dimostrato...

    cambia musica e ritorna sui tuoi passi, dai retta...

    per risposte eventuali da parte tua solo PVT o telefono, in questa sezione fai festa per un po'...

    Se desideri bannarmi, accomodati pure, io proseguo come meglio credo, se tante volte avessi letto il regolamento del nostro forum, avresti capito che neanche tu l'abbia rispettato oltre che ad avermi offeso pubblicamente con le imprecisioni che hai scritto una dietro l'altra, Nikos.

  7. #227
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    vabbeh, ognuno a casa sua...

    quando sarai rinsavito sai dove trovarmi...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #228
    kibibyte L'avatar di aleraimondi
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Originariamente inviato da ENGINE
    se i produttori pubblicassero le performance dei loro prodotti almeno.........
    gia e se tutti i produttori mandassero i loro block a siti esteri e non per farli testare.... ma aimè non tutti lo fanno tra gli italiani

Pagina 23 di 23
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. scelta dei componenti per impianto a liquido (sono novizio )
    By killah69 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-07-2010, 00:47
  2. Dovete scegliere un alimentatore? Eccovi una comparativa.....
    By Chicco85 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-05-2007, 14:46
  3. Scelta dei componenti : consigli plz!!
    By VisioN in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10-03-2007, 13:09
  4. Scelta monitor LCD: quale dei 2?
    By bravespirit in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-01-2006, 21:46
  5. Una scelta difficile
    By zac in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-04-2001, 12:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022