Non preoccupatevi..
smontato l'impianto dopo 6 mesi di utilizzo.. ovviamente ilcambio precedente non c'era stato..quindi l'acqua ha circa 1 anno di sporco utilizzo..
il puffo mi ha perso il colore nell'acqua..
![]()
Non preoccupatevi..
smontato l'impianto dopo 6 mesi di utilizzo.. ovviamente ilcambio precedente non c'era stato..quindi l'acqua ha circa 1 anno di sporco utilizzo..
il puffo mi ha perso il colore nell'acqua..
![]()
Ahahah che ci hai sciolto dentro?![]()
un puffoOriginariamente inviato da Tonyevol
/warez
no ma che sciolto..
quella è l'acqua del mio impianto dopo 1 anno di utilizzo con acqua distillata e wax di Luna.. direi che è ottima.. quasi quasi se le zanzare non ci fanno le loro coltivazioni la riutilizzo alla facciazza loro..![]()
ecco perche a suo tempo ti kiesi , degli apporti benefici del Wax di lunasio, me ne parla molto bene anche betaXP![]()
secondo me ha anche la facoltà di asportare + calore dal WB, ma aspetto la conferma da voi che lo usate da molto tempo
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Sull'asportare + calore non saprei risponderti sinceramente, non ho gli strumenti epr fare tali prove.
a livello di pulizia dell'acqua e rumorosità della pompa, bhè con due seltz di cui una L25 e una L30 dentro un case in alluminio.. ti posso dire che sono rumorose solo in fase di partenza, come tutte le setlz..
la fase di partenza direi che è critica in tutte le pompe, a parte forse le eheimOriginariamente inviato da cjcavin![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)