... è ancora reperibile da qualche parte questo meraviglioso waterblock?
A dire il vero mi "accontenterei" pure del G4...![]()
... è ancora reperibile da qualche parte questo meraviglioso waterblock?
A dire il vero mi "accontenterei" pure del G4...![]()
quello se non erro è SS cascade chatar, la versione silver del little river, correggimi se sbaglio orwell
reperibilità all'estero ovviamente
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Bello.
la settimana scorsa, ho mandato una mail allo shop del signor chatar.
Fino ad oggi non ho avuto nessuna risposta.
shop
Ciao wasky, il G5 è la versione AG dello Storm G4 che a sua volta è l'evoluzione del mitico cascade SS.
Stando al test di Procooling ha un DT di circa 2,5° C migliore del DD RBX a parità di portate, e ce ne vuole....
Sul sito di Chatar mi pare di aver capito che l'ultimo lotto è esaurito...:
li fà a mano credo i little river cascade, e se li fà pagare anche da quello che sento in giro
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
E' vero non costano poco, ma quando guardi questo grafico non pensi al prezzo
![]()
ovviamente le portate sono espresse in Galloni per Minuto , conosco quel graficoè com la bibbia per me
![]()
![]()
wasky
Anche a me mi affascina questo wb
Bello, se wasky e warez lo porterebbero in italia
Infatti lo gaurdo e lo riguardo , questo grafico![]()
non vende a rivenditor chatar![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)