http://www.insanewb.com/guide/Integr...V3/GuidaV3.htm
un interessante articolo Step By Step, che mostra quanto sia semplice posizionare un V3 sul tetto del case
wasky
http://www.insanewb.com/guide/Integr...V3/GuidaV3.htm
un interessante articolo Step By Step, che mostra quanto sia semplice posizionare un V3 sul tetto del case
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Grandissimo Lunasio, uno dei migliori articoli che abbia mai visto per quanto riguarda l'integrazione, ricordo che appena lo pubblicò ero tentatissimo a prendere il V3...poi ho deistito![]()
sono ancora indeciso tra V2 e V3 anche se il pensionamento di "salvatore" il radiatore per ora è inipotizzabile possiedo un tubi tondi diam 12 con 4 file che è assurdo , peccato per la portata bassa di questa tipologia di scambiatori di calore, il mio dà 284 L/H con selt Hydror 30, se non avessi regalato la askol 1700 a smirz l'avrei rotta di sicuro per il troppo sforzo
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Direi un bel V3 value e passa ogni dubbio![]()
Un anno fa' , anche io integrai un v3,in un tower oem.
feci il tetto con il plexsy, se trovo foto, le posto![]()
ottima soluzione...anche se sono ancora indeciso se optare per questa o con rad esterno, tipo giampatutto dipenderà dal case nuovo che prenderò...
tanto sarà una cosa lungaaa...metti fine estate:
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
io ho fatto una cosa simile a quella descritta nella guida, però l'ho fatta 1 po' a modo mio, con il dremel e la fresaappena posso posto 1 po di foto del mio rad infilato sotto il tettuccio del mio big tower
![]()
l'unico rad che ho integrato lo avevo messo sul frontale creando una grossa apertura
in generale non mi piacciono i sistemi integrati, vista la frequenza con cui faccio modifiche al pc![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)