Volevo prendere dei bei dissi in rame per le ram di sistema, adesso ho questi ma non si appoggiano completamente sui chip lasciandone quasi metà scoperti, esistono dei dissi alettati, magari costruiti su un pezzo unico?
Volevo prendere dei bei dissi in rame per le ram di sistema, adesso ho questi ma non si appoggiano completamente sui chip lasciandone quasi metà scoperti, esistono dei dissi alettati, magari costruiti su un pezzo unico?
guarda.....io uso questi e devo dire che mi trovo abbastanza bene, anke sotto overclock le ram (normalissime ddr 512mb pc 2700) reggono bene....l'unico problema è quando li installi, devono combaciare perfettamente con i bordi della ram altrimenti potresti avere problemi di riconoscimento RAM, a me è capitato con la ASUS A7V8X.Originally posted by gabnecco
Ma quei 2 dissi alettati a che servono? Sono molto simili ai miei, sei sicuro che aderiscono completamente ai chip?
I due dissipatori si applicano al contenitore in ram per dissipare meglio...![]()
Originally posted by gabnecco
Ma quei 2 dissi alettati a che servono? Sono molto simili ai miei, sei sicuro che aderiscono completamente ai chip?
i 2 dissipatori alettati io li ho applicati sulle ram della scheda video.......cmq ti ripeto i dissi per le memorie se le applichi facendole combaciare perfettamente nn dovresti avere problemi
ciao
Ovvio che i dissi per ram vanno adottati con Ram che hanno un buon boot prestazionale.....cmq che con buon Overvolt riescano a tenere buone frequenze..
Ho ordinato delle A-Data DDR 500 dovrebbero essere fornite già di dissipatore, altrimenti mi fornirò![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)