By PC-Tuner: Ybris K9 Typhoon

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito By PC-Tuner: Ybris K9 Typhoon

    Ciao raga, sto per comprarmi il nuovo raffreddamento a liquido e girando per il web solo per vedere cosa c'è in giro (non preoccupatevi... se compro vado sicuro dal Paolone), ho visto quello che PCTUNER ha appena sfornato: Ybris K9 Typhoon.
    Da quello che loro dicono è un waterblock rivoluzionario che non ha paragoni con la concorrenza.. Un prodotto sempre al top..
    Voi che ne pensate? Secondo voi l'idea com'è?
    Peccato che non abbiano usato paragoni con WB esterni ma solo con loro prodotti.. Cosi non c'è un vero confronto..
    Sarebbe bello vederlo contro un prodotto molto meno blasonato come può essere il D-Uranium o il Turret.. Sogno ad occhi aperti?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Re: By PC-Tuner: Ybris K9 Typhoon

    Originally posted by Taz
    Ciao raga, sto per comprarmi il nuovo raffreddamento a liquido e girando per il web solo per vedere cosa c'è in giro (non preoccupatevi... se compro vado sicuro dal Paolone), ho visto quello che PCTUNER ha appena sfornato: Ybris K9 Typhoon.
    Da quello che loro dicono è un waterblock rivoluzionario che non ha paragoni con la concorrenza.. Un prodotto sempre al top..
    Voi che ne pensate? Secondo voi l'idea com'è?
    Peccato che non abbiano usato paragoni con WB esterni ma solo con loro prodotti.. Cosi non c'è un vero confronto..
    Sarebbe bello vederlo contro un prodotto molto meno blasonato come può essere il D-Uranium o il Turret.. Sogno ad occhi aperti?
    Sogno ad occhi aperti ? Io sono sempre disponibilissimo

    Cmq ti ringrazio x la fiducia , in moltissimi hanno dimostrato ciò continuando imperterriti ad acquistare determinati prodotti della linea d-uranium. Ora come ora contiamo la bellezza di 12 beta tester della nuova linea ma , per ora, nemmeno un fiato. Siamo molto riservati e le sboronate non ci piacciono.

    Il turret ? Un avversario duro come la roccia ma non come la "capa" di certi squinterni

    Ciao e stammi bene caro



    Paolo

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito Re: Re: By PC-Tuner: Ybris K9 Typhoon

    Be Paolo, se loro sono sicuri del loro prodotto penso che non abbiano problemi ad inviarne uno a NEXTHARDWARE per una race? Una race fatta come si deve.. Senza pregiudizi o paroloni sparati prima dei fatti...

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Re: Re: Re: By PC-Tuner: Ybris K9 Typhoon

    Originally posted by Taz
    Be Paolo, se loro sono sicuri del loro prodotto penso che non abbiano problemi ad inviarne uno a NEXTHARDWARE per una race? Una race fatta come si deve.. Senza pregiudizi o paroloni sparati prima dei fatti...
    Sinceramente noi non ne abbiamo mai fatti. Quando s'è trattato di discutere di qualcosa (test compresi) abbiamo sempre e comunque potuto dimostrare ciò che avevamo sotto mano (altro che ghiaccio secco, poveri idioti).

    Testare un K9 cmq non è prioritario per noi anche se abbiamo fior di laboratori dove eseguire test. Sono più che convinto , poi , che non ne manderebbero neanche uno in cartolina. Se teniamo presente i trascorsi che ci furono anche grazie ad un certo "animale" mi viene solo che da ridere

    Testerò qualche buon Lunasio di mastro Ermes al limite



    Paolo

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito Re: Re: Re: Re: By PC-Tuner: Ybris K9 Typhoon

    "Senza pregiudizi o paroloni sparati prima dei fatti... "

    Infatti questa frase non era riferita a te ma alla controparte
    Ti conosco abbastanza bene da sapere come lavori
    Prima di distribuire rame per oro bisognerebbe avere prove concrete.
    Ho un pc da assemblare per un amico.. Quasi quasi lo ordino cosi faccio io i test.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: By PC-Tuner: Ybris K9 Typhoon

    Originally posted by Taz
    "Senza pregiudizi o paroloni sparati prima dei fatti... "

    Infatti questa frase non era riferita a te ma alla controparte
    Ti conosco abbastanza bene da sapere come lavori
    Prima di distribuire rame per oro bisognerebbe avere prove concrete.
    Ho un pc da assemblare per un amico.. Quasi quasi lo ordino cosi faccio io i test.
    EheHE, fammi sapere , posso passarti "qualunque" cosa

    Cmq so benissimo a chi ti riferivi. Forse non era chiaro io l'avessi capito xchè preferisco rimanere sempre "neutrale" e professionalmente corretto (come certi "fanfaroni" non sanno fare), mi scuso con te se sono stato poco chiaro

    "Decantare" rame per oro ? Si, l'ho visto fare spesso... sarà xchè possono saldarsi insieme ?


    Paolo

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    L'idea del diffusore mi incuriosisce, sarei curioso anche io di provarne uno.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    io ho idea che quello con il coperchio in plexi lo prendo al volo è veramente bello poi lo aggiungo alla mia collezione di wb

  9. #9
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Morfeus
    io ho idea che quello con il coperchio in plexi lo prendo al volo è veramente bello poi lo aggiungo alla mia collezione di wb
    Il coperchio in plexi ? ....

  10. #10
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito

    Per quanto ne dicano il coperchio in pl riduce la superficie a contatto con l'acqua che dissipa il calore portato dal nocciolo.. Inoltre il pl si degrata con il tempo..
    Non si sembra una grande genialata.

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. LIQUIDO - Radiatore Aircube 360 / WB VGA Ybris K7 / WB CPU Ybris ONE
    By Carneo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-06-2010, 17:57
  2. Vendo Waterblock Ybris Hurican K10 e Ybris Keops K5 ATI/Nvidia
    By Fuedez in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-11-2008, 10:56
  3. da Pctuner l'evoluzione del Ybris-One -> Ybris-One Evo
    By Marck in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-10-2006, 12:55
  4. [pd+sped]Typhoon dual bay reservoir 5.25" full plexi uv blu + raccordi Ybris
    By TeknØ in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17-07-2006, 08:57
  5. Aiutino plz: Typhoon Tview Rds
    By Il_Seve in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-06-2001, 00:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022