Pagano se ci sei batti un colpo___QUALE RAD??___

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2003
    Età
    44
    Messaggi
    320

    Predefinito Pagano se ci sei batti un colpo___QUALE RAD??___

    Ragazzuoli come forse qualcuno sa ho lasciato la mia cara DFI per smazzuolare un bel athlon 64... volevo fare un kit integrato su un bigtower ma non so che rad prendere!!! extreme o no.. premetto voglio dissipare solo la cpu e sbattermi il meno possibile.. qualcuno sa i wat precisi dissipati dai blak ice???? grazie..

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito

    Allora allora:

    Ice PRO: 378KCal per ora
    Ice EXTREME: 790KCal per ora
    Ice EXTREME 2: 1580KCal per ora

    Ti sconsiglio da subito il normale PRO, è si facilmente integrabile e di basso costo ma non regge gli overclock spinti e il delta aria liquido è altuccio.
    Dato la bassa differenza di prezzo che c'e' tra un EXTREME e un EXTREME 2 ti consiglio se hai spazio il 2 (costa 79 euro quindi non il finimondo). C'e' da dire pero' che per una corretta dissipazione richiede due ventole (vanno bene a 7v) perchè con una ventola sola ristagna l'aria (gia testato). Dipende anche il case che hai, io con il Chieftec sono riuscito ad integrarlo senza problemi sul tettuccio facendo due fori rotondi con 12 di diametro.

  3. #3
    kibibyte L'avatar di pagano
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Il pAGanO c'è, tra uno sbocco e l'altro!! Maledetto virus!!
    Tu sai benissimo qual'è per me il migliore...Serck a manetta!!
    Il problema è il costo come già ben sai...
    Lo ben sò Dottor Ciobeddu...Lo ben sò...

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Mi hanno parlato bene anche del V3 di lunasio. Però non è facilmente integrabile anche se un utente del forum lo stà integrando nel suo fulltwr.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2003
    Età
    44
    Messaggi
    320

    Predefinito ma pork

    certo che lo so... se mi trovi un'M3 da smembrare o una twingo..ushuahuahud..
    beh questi bambini potrebbero fare a caso mio..
    http://www.air-xforce.com
    anche quello più piccolo non è male.. hanno alette stravicine e si vorranno due ventole sicuramente. in tal modo potrei evitare di tagliare il cabinet. Insomma devo decidere se tagliare o meno.. Pensando al fatto che mi basta dissipare la cpu penso che quello per una ventala è più che suff.
    oggi ho portato la pompa che non fungeva dal tipo che me l'ha venduta (è una sicce extrema) ci crediate o no si era smagnetizzato il rotore. sostituito tutto ok.
    tornando a noi questi rad mi attizzano.. mi sa che ne prendo uno.. quello a 2 ventole magari che fa! Ma rimango del parere che con alette così fitte non ci passa un cazzo di aria e bisogna tenere le ventole a palla.. che 2 coglioni..
    chi ne ha uno per fare il raffronto.. comunque pagano chiedi tu per il X-Force Extreme V2
    e il black ice extreme ed extreme2
    a luna a me non mi caga nemmeno di striscio.. fammi sapere..

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Si vede che gli stai antipatico!!!!

    Scherzi a parte di solito è molto disponibile... pagano senti magari anche per il mio V3...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    ciobeddu se devi dissipare solo la CPU uno di piccole dimensioni tipo Black ice pro va bene, anche per un modesto overlock
    certo il costo dei dissipatori almeno quelli online è alto

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2003
    Età
    44
    Messaggi
    320

    Predefinito no no

    penso prenderò un 2 ventole.. ma devo scoprire se negli air x force passa bene l'aria....

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Da quello che ho letto dovrebbe avere le alette meno fitte dei vari blackice e quindi offrire una minore resistenza al passaggio dell'aria

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2003
    Età
    44
    Messaggi
    320

    Predefinito ma caxxo

    io ho capito precisamente il contrario.. tra l'altro le immagini parlano chiaro... guarda:
    questa è l'alettatura degli air xforce


    questa dei black ice:


    poi le specifiche sono veramente simili:
    http://www.hwlabs.com/products/blackicextreme2.htm
    http://www.air-xforce.com/V2/index.asp

    mannaggia la putt.................
    penso comunque mi lancerò sul black ice... penso sia il giusto compromesso tra dissipazione e rumore.. il mio pc deve essere SILENZIOSO...

    pensavo poi di mettere il rad a tetto sul case tagliandolo naturalmente e la pompa sopra all'ali invece che sotto.. si risparmia un pacco di tubo e ne guadagna l'ordine.. che ne dite...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-12-2005, 20:23
  2. patgaller se ci sei batti un colpo
    By N.A. in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-12-2001, 23:36
  3. Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11-12-2001, 01:17
  4. PATGALLER, SE CI SEI BATTI UN...POST
    By Morpheus in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17-02-2001, 23:51
  5. Alex Tokamak se ci sei batti un colpo
    By mino1 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-10-2000, 18:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022