che tipo di ventole supporta?
6x6 o 8x8?![]()
che tipo di ventole supporta?
6x6 o 8x8?![]()
Da quello che ho visto le 8*8 non dovrebbero andarci....sul sito ufficiale riporta che le alette supportano ventole da 60mm, di 70mm e di 74mm (TMD)
T.M.D. (Tip Magnetic Driving)
nulla![]()
Io l'ho preso con un Ys-tech 7x7 in bundle da zet@byte. Appena 19€ più iva.
E' molto valido come dissi.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
matteo... cosa? 19+iva? lo prendo subito allora!!!Originally posted by frakka
Io l'ho preso con un Ys-tech 7x7 in bundle da zet@byte. Appena 19€ più iva.
E' molto valido come dissi.![]()
ma nel prezzo è compresa la ventola?
Yes!!! Ma ocmania sarà down fino al 5 Ottobre.
Era un'offerta, normalmente il solo dissi costa di più.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Non lo stò usando su pc oc, ma mi sembra molto valido. La ystech (una di quelle con il motore periferico) inoltre è molto silenziosa ma muove molta aria.
![]()
![]()
mmm.. cmq quasi quasi aggiungo qlke € e vado su slk800 che posso montarci normali 8x8... tu che dici?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)