Come da topic, siete a conoscenza di un radiatore su cui si possa montare senza modifiche una ventola da 92mm? Mi ci starebbe giusto giusto come secondo rad nello chieftech....
Come da topic, siete a conoscenza di un radiatore su cui si possa montare senza modifiche una ventola da 92mm? Mi ci starebbe giusto giusto come secondo rad nello chieftech....
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si io ne ho presenti un paio, te li linko tra un po'![]()
A me serviva un rad che fasso predisposto per le ventole da 9cm. Quelli sono uno per ventole da 8 e per l'altro da 12. Il secondo però forse si riece a montarlo lo stesso.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
aspetta...
c'e' un Black ice di dimensioni ridottissime.
un secondo e lo linko![]()
guarda che carino....
http://www.overclex.net/content.php3...103%26page%3D4
100 x 82 x 50 mm
piu' che altro a trovarlo....![]()
l'ho trovato online !!!!!!
mi sa che lo prendo per la 9700![]()
Ce l'ha anche D**pO*******k. L'ho visto ieri sera. Quello non sarebbe male (anche io stavo pensando per la 9700!!!) Come posso fare per adattarlo ai supporti di una 9x9??? Magari gli faccio una staffa in alluminio...
![]()
![]()
ma perche' una 9x9 ?
quello ha gia' i supporti per la 8x8.....
E io nel case ho già il supporto e il foro per la 9x9....
Chieftech fulltwr... Ma non potevano farlo da 12, quell'accidenti di foro???
Seghetto rulez!!! Mi sà che faccio prima e ci metto il rad da 12cm...
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)