L'ho appena ordinato...
59 €...
Commenti?![]()
L'ho appena ordinato...
59 €...
Commenti?![]()
Anomalos almeno tu, dimmi qualcosa!![]()
se anomalos vede quello scempio del liquid-cooling ti ammazza![]()
cmq l'ho già visto in giro, le lamelle in rame compongono un radiatore, la ventola lo raffredda, e l'acqua circola spinta da una pompetta che non ricordo dov'è.
cmq il silenzio non l'avrai di sicuro, anzi, con una robetta del genere dovrai tenere costantemente la ventola al max e non avrai le temp del liquido.
facevi prima a spendere il doppio e prenderti un kit a liquido, così avevi silenzio e prestazioni![]()
inoltre quando amd passerà all'hammer quel dissy non andrà più bene, mentre a noi che siamo @liquido basterà cambiare la clip![]()
Grazie Karplus, premetto che io con i sistemi di raffreddamento a liquidoz tradizionali non voglio averci a che fare. Altre immagini non le ho trovate, ho trovato le specifiche quì .
Il noise level è 36db che rimane nella fascia media delle ventole da 80, l'ho visto in azione con un xp 1800+ oc a 2043mhz e teneva la cpu ad un costante di 32° che non mi sembra male.Poi, e MOLTO poi, quanto passerò ad Hammer allora ne riparliamo!![]()
Spero che Anomaloz non mi uccida...![]()
ma ti hanno detto come hanno fatto a fare 32C°?
sicuramente sul banco di prova, e magari con la finestra aperta, e quelle temp le faccio anche ad aria![]()
facci sapere come va, ma non promette x niente bene, ovviamente un radiatorino del genere non puo' supplire alla scarsità dell'acqua, la quale funge si da volano termico, ma in quel coso ci potrai buttare la pasta dopo pochi minuti![]()
a dire il vero, ho visto il post apena fatto ma non ho risposto per darti le cattive notizie :pOriginally posted by CALMA INSOLITA
Spero che Anomaloz non mi uccida...![]()
cmq secondo me sarebbe stato molto meglio l'slk800 + 80x80@7volts.
saluti Nikos.
Lo sapevo...Originally posted by ANOMALOS_77
a dire il vero, ho visto il post apena fatto ma non ho risposto per darti le cattive notizie :p
cmq secondo me sarebbe stato molto meglio l'slk800 + 80x80@7volts.
saluti Nikos.![]()
Beh, appena mi arriva vi faccio sapere.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)