50 Gradi ...troppi...cerco Consigli

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    nibble L'avatar di alesss

Predefinito 50 Gradi ...troppi...cerco Consigli

CIAO A TUTTI,
    PRIMA DI TUTTO I COMPLIMENTI....POI VI DENUNCEREI PERCHE QUESTO FORUM è PEGGIO DI UNA DROGA...NON NE POSSO PIU FARE A MENO....
    CIO' DETTO GIA IERI IL BUON ALICRI A TENTATO DI DARMI UNA MANO,MA RIMANGONO DEI PROBLEMI INSOLUTI:
    VI RISPARMIO GLI INUTILI TENTATIVI DI OC,MA PUR RIPORTANDO TUTTO ALLA NORMALITA HO UNA TEMPERATURA DI 50 GRADI A RIPOSO E 57 SOTTO SRESS....HO UNA ASUS A7V333 CON UN ATHLON 1900 E 512 DI RAM SMSUNG CON UN COOL MATER HHCL61 SILENT E UNA VENTOLA DA 8 SUL CASE..PERCHE CACCHIO VA COSI' MALE?

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

ciao alesss!
    cmq se volete qualche dettaglio in più questo è il thread!

http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=31545
    io ti ho detto più o meno quello che devi fare... se hai provato e nn hai ottenuto risultati... o hai il core un po scheggiato.. o la pasta è messa male, o troppo ecc...
    e come ti ho detto... prima di tutto controlla il bios aggiornalo...
    ciauz!

tebibyte L'avatar di ®MadMax®

Predefinito

Ciao alesss, grazie dei complimenti, non denunciarci perchè siamo già recidivi, stavolta ci rinchiudono e buttano via la chiave!

Ah, un consiglio, scrivi minuscolo per favore, usare il maiuscolo equivale ad alzare la voce.

pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito

benvenuto anche da parte mia !
    e ti ringrazio molto per i complimenti , allora , veniamo al tuo problema....

1 credo che la tua asus segni qualche grado in piu' delò dovuto , ma forse sbaglio , vediamo se chi piu' esperto in quel modello arriva a darci qualche suggerimento.
    2 la pasta , ne devi mettere poca , se sborda dai lati del core quando il dissy esercita pressione su di essa , avrai l'effetto contrario dovuto all'accumulo di calore proprio nella pasta stessa, quindi , ne devi mettere un velo ben spalmato , come se stessi verniciando una superfice , il risultato deve essere proprio quello, una volta splamata la pasta il core deve sembrare verniciato
    3 il dissipatore , controlla che non ci sia il termal pad ( gommina solitamente di color rosa appicicata al dissy ) e se no nc'e' provvedi a dare una lappatina alla base del dissy ( parti con carta vetrata tipo 600 ,poi 800 poi 1000 e poi 1200 ) fino a che la superfice non risulta essere perfettamente piana , diciamo quasi a specchio.
    4 dici di avere una ventola montata sul case , mettine una seconda , per avere 2 80x80 in modo che una montata nella parte frontale in basso aspiri aria fresca dall'esterno e la mandi all'interno del case , una appena sotto l'alimentatore ( sempre che il tuo case ti permetta di farlo ) che estragga l'aria riscaldata dal case e la mandi all'esterno.
    5 se stai utilizzando un copper spacer, fondilo e col rame ricavato facci un po' di bigiotteria !
    6 controlla che tutto i lcablaggio all'interno del case sia disposto in modo da non rallentare o impedire il riciclo dell'aria all'interno del case.

dimmi se c'e' qualche punto che non ti e' chiaro , fatto tute queste cosette , facci sapere se ci sono dei miglioramenti , ciao e buona continuazione !

kibibyte L'avatar di Radical

Predefinito

Originally posted by Harlock

5 se stai utilizzando un copper spacer, fondilo e col rame ricavato facci un po' di bigiotteria !
    Scusate ma questa mi piaceva trtoppo.... Ghghghghgh

pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito

nibble L'avatar di alesss

Predefinito

Ciao ragazzi,
    sono pieno di bigiotteria adesso !...scherzo,no,non ho un cop.
    cmq o risolto in parte perche stamattina ho comprato una cpu nuova 1800 thoro,e cio' a abbassato la temperatura di 10 gradi,ora lavoro al max 45\6.
    Sta di fatto pero che questo torello è stata una mezza delusione per oc che vi mostro e che non riesco a superare senza rendere instabile il sistema....alicri consigliava cambio mobo...ma mi dsa che le odia..
    http://www.atris.it/Forum/showthread...threadid=31574

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

Originally posted by alesss
    Ciao ragazzi,
    sono pieno di bigiotteria adesso !...scherzo,no,non ho un cop.
    cmq o risolto in parte perche stamattina ho comprato una cpu nuova 1800 thoro,e cio' a abbassato la temperatura di 10 gradi,ora lavoro al max 45\6.
    Sta di fatto pero che questo torello è stata una mezza delusione per oc che vi mostro e che non riesco a superare senza rendere instabile il sistema....alicri consigliava cambio mobo...ma mi dsa che le odia..
    http://www.atris.it/Forum/showthread...threadid=31574
    il fatto è che hai le temp un po troppo alte x salire ulteriormente... e la mobo non ti aiuta di certo!!
    raffredda meglio...
    p.s. certo che le odio!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)