vorrei passare a liquido ma ho molti dubbi, ho un sistema dual athlon e non vorrei spendere una cifra mostruosa quindi prenderei solo ciò che è strettamente necessario e poi sono interessato + ai decibel che ai Mhz.mi aiutate?
vorrei passare a liquido ma ho molti dubbi, ho un sistema dual athlon e non vorrei spendere una cifra mostruosa quindi prenderei solo ciò che è strettamente necessario e poi sono interessato + ai decibel che ai Mhz.mi aiutate?
allora... bastano due buoni wb (come il d-uranium ad esempio), un ottimo radiatore, una bella pompa almeno da 1000 lt/h.
vuoi integrare tutto nel case? In caso contrario potresti usarne con 2-3 lt di acqua che ti garantirebbero una maggior efficienza del sistema.
Ciauz![]()
se non chiedo troppo vorrei sapere i pezzi, nei particolari, da acquistare x non rimanere spiazzato.
Ciao, come ti ha già consigliato il buon Gattoz per la CPU puoi prendere un D-Uranium qui, un Ybris 1.6Hf qui o Lunasio RS300PRO qui dove troverai anche tutta una serie di accessori.Originally posted by cianurodik
se non chiedo troppo vorrei sapere i pezzi, nei particolari, da acquistare x non rimanere spiazzato.
Se ci dai maggiori dettagli su ciò che vuoi raffreddare, possiamo aiutarti meglio.
grazie madman, finalmete qualcuno che mi leva i dubbi.
devo raffreddare un sistema dual athlon mp 1.8+, solo le 2 cpu, e onde evitare di fare errori sto ponendo quesiti su diversi forum "water".
prenderei l'Uranium, ma voglio tutta la componentistica x mettere in piedi il sistema di raffreddamento e da quanto ho visto sul sito uranium vendono waer block e agganci.
grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)