Che ne pensate di questo kit a liquido ?
http://www.thermaltake.com/products/...aquariusII.htm
Che ne pensate di questo kit a liquido ?
http://www.thermaltake.com/products/...aquariusII.htm
è una soluzione adatta a chi vuole soprattutto silenzio... le prestazioni sono nella media. Per chi vuole un sistema da prestazioni pure in termini di raffreddamento e oc deve puntare ad un waterblock di quelli "artigianali" (come il d-uranium, lunasio ecc...) che permette di disporre gli elementi del sistema in modo ottimale.
Comunque non ho mai visto questi nuovi prodotti Thermaltake in vendita in Italia.
Ciauz![]()
Quello stesso kit l'ho visto proprio Ieri all'Iper rimarchiato Extreme anzichè TT, il wb è ridicolo a mio avviso, il rad piccolissimo 8x8cm. e a conti fatti il liquido in circolazione nell'impianto non supera il litro!!! Costava 99€!!!!
Ciaoooooooo
ciao f3dfx
ma il case (oltre al kit a liquido) è in circolazione anche in Italia?
cmq sicuramente come cirtuito non è il massimo... la vaschetta è piccolissima e il radiatore non so quanto efficiente.
Ciao Gatto!!!!
Come ho detto sopra, a parte il case che come ovviamente anche tu sai, lo vende Flu, e lo trovo veramente bello!!!
Il Kit è venduto in Italia dalla Extreme, provabilemente l'originale della TT ce l'ha InfomaniaK, che è specializzata nel commercializzare le cose + disparate!!!(x non dire altro)!!
Cmq sia il rad ti lascio immaginare quanto sia performante essendo grande come una 80x80!!!
Il wb lo vedi nel link della TT che ha postato pibelus: http://www.thermaltake.com/products.../aquariusII.htm
Se non è ridicolo quello!!
Ha una camera interna al quanto piccola e incasinata!!!
Insomma a mio avviso un Kit amatoriale, che poco da di + dell'aria, se non un rumore inferiore!!!
Il prezzo poi è veramente spropositato!!!!
Visto che senza far nomi, con la metà del prezzo ti procuri 1 wb di quelli tosti che girano qua sul forum (vedi sign) + tubi e pompa!!
Ti restano altre 50€ per dedicarti ad un rad performante!!!
Insomma con la stessa cifra o se vuoi con pochi € in + ti puoi fare un Kit cmq interno, ultra performante coi controcoioni!!!!!!
vedi tu!!!!!
Ciaooooooooooooooo
cosa???Originally posted by f3dfx
Quello stesso kit l'ho visto proprio Ieri all'Iper
un supermercato italiano che vende raffreddamenti a liquido????![]()
![]()
stento a crederci...
sono degli ipermercati che vendono di tuttoOriginally posted by Karplus
cosa???
un supermercato italiano che vende raffreddamenti a liquido????![]()
![]()
stento a crederci...![]()
Si l'IPER di Rozzano, il Fiordaliso!!
Lo conosci????
Si bhe solo quello vendono di raffreddamento a liquido!!!
Per il resto sono mazzate!!!
CIaooooooo
certo che lo conosco, non é neanche molto lontano da quiOriginally posted by f3dfx
Si l'IPER di Rozzano, il Fiordaliso!!
Lo conosci????
![]()
Vai a darci un occhio ci sarà da ridere sicuramente!!!!
Tipo Asus V8200 Pure "Gf3" a 375€!!!
e la Asus V8200 T5 Pure "Gf3 Ti500" a 330€!!!
Da loro costa di + una Gf3 liscisa che una Ti500, anche se cmq in ogni caso il prezzo è spropositato!!
Ciaooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)